Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

giovedì 8 marzo 2012

Acquisti vicentini

Tanti auguri alle donne!!! Festeggiamo l'essere donna, ma anche mamma, moglie, amante, confidente, lavoratrice, amica... e soprattutto facciamoci rispettare! Lottiamo contro gli abusi e le molestie. Non abassiamoci a commercializzare questa festa e trascorriamola con chi più amiamo senza sminuirci in locali a vedere uomini mezzi nudi! Così saremmo al livello degli uomini... noi siamo superiori!!!





Ho consultato il vocabolario e devo dirvi che ABORRO è la parola adatta per le normative che equiparano i giveaway e i blog candy ai giochi a premi delle aziende!!!!!


Ci stanno togliendo la libertà di regalare un pezzo del nostro artigianato a chi ci segue, condivide le nostre passioni e ci sostiene!!!! Non mettiamo in palio soldi o premi di grosso valore, sono nostre creazioni! Per noi hanno un valore inestimabile perchè ci mettiamo il cuore, l'anima e il nostro tempo per realizzarle ma poi  capita che qualche personaggio le equiparari alle "cineserie"!!!!! Un altro modo per attaccare la "povera" gente e ridurla in "mutande"!!!! Scusatemi i termini ma sono proprio ... (bip). Nel blog di Sabrina trovate un esauriente post se vi va di leggerlo!

Torniamo a noi e a quello che ci fa gioire! Belarmina mi ha invito la foto della sua Ice Skater completa di pattini. Eccola:

La vado a sostituire con la precedente. Grazie Bely! Mancano ancora all'appello del precedente Creiamo Insieme quella di Giorgia, di Anna Paola e di Roberta. Giorgia so che attendeva le lame. 
Oggi trovate l'aggiornamento della pagina con il nuovo step.

Infine vi mostro i miei acquisti "vicentini"! Come potevo farne a meno?


Nuova stoffa per i corpi Tilda, la verde e l'azzurra a pois per fare la nuova Tilda Varideer, quella con i fiorellini perchè mi piaceva, lana per i capelli delle bamboline, mollettine e nastro rosa che forse impiegherò nelle bomboniere per Chiara, rocchetti di legno per dei puntaspilli, pizzo per fare delle altre "Profumine" e infine tamponi e timbri. 
La FEDe =^.^= ha mi creato un timbro personalizzato e in fiera sono andata a caccia dei tamponi adatti come consigliatomi da lei. Per fortuna Roberta, più esperta di me, mi ha detto che anche se ho un grande timbro non occorre un tampone di pari misura perchè su questi timbri si inchiosta a rovescio...


Direi che questo timbro fatto su una carta un po' "grezza" attaccato alla creazione e il timbro preso in fiera con scritto "cucito a mano" fatto direttamente sulla stoffa danno un tocco in più alle mie creazioni!
Per oggi mi sono dilungata anche troppo direi!
Un abbraccio
Fede


9 commenti:

  1. felicidades en el día de la mujer, me gustan muchisimo las mimosas,en Asturias
    creo que no hay una casa que no tenga un mimoso y un sauco, en su puerta,un beso grande

    RispondiElimina
  2. Guarda, per i candy io non ho davvero parole, spero si possa fare chiarezza...per il resto, bello tutto e fantastici i tuoi acquisti!
    cri

    RispondiElimina
  3. Che acquisti splendidi!!
    e il timbrino è fantastico, non vedo l'ora di vedere come verrà!
    un bacio :)
    Giulia

    RispondiElimina
  4. belli gli acquisti e il timbro ... stupendo, mi fai venire voglia. MA qualcuno di voi sà dove posso reperire i timbri con le lettere dell'alfabeto che vedo molto usati nei vari blog?.

    RispondiElimina
  5. Che bellissimi acquisti...ti invidio un pochino....e anche il timbro è veramente originale,credo che ruberò l'idea....e poi per finire,i tuoi lavori non hanno bisogno di un timbro per acquistare valore,sono stupendi già così...
    un abbraccio Katia

    RispondiElimina
  6. beata te che sei riuscita farci un giro, il timbro devi metterlo subito al lavoro, ciao barbara

    RispondiElimina
  7. Grazie per le info ora passo a dare un occhiata ... intanto ho contattato La FEde per il timbro, troppo bello

    RispondiElimina
  8. a...rieccome ^__^
    non avevo letto l'altro commento .... se mi mandi l'altro progetto te ne sarei grata. Si mi sono messa in pari, ho anche preparato foulard e borsetta, appena riesco a fare le foto posto il tutto

    RispondiElimina
  9. Bellissime le stoffine, per non parlare del timbro: mi piace davvero tanto!!!

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio