Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

lunedì 5 marzo 2012

"Bianconiglio" alla Fiera di Vicenza

Buon inizio settimana a tutte.
Dalla primavera dei giorni scorsi oggi si è ripiombate nell'inverno con tempo grigio e freddo.
Ieri mattina Vicenzaaaa!!! Dovevo partire alle 9.30 ma tra allattare, giocare con Giulia, altre cosette da sistemare sono arrivate in un baleno le 11.30! Ahimè sì, sono arrivata all'ora di pranzo. Mi sono trovata con qualche amica che vedo solo nelle occasioni fieristiche e abbiamo iniziato il nostro giretto. Poi ho dovuto abbandonarle per incontrarmi con Roberta di Arti-cioch e Daniela (Bida per gli amici) di  Il diario dei ricordi. Due bellissime persone e "pazze" creative (nel senso buono eh!). Roberta sfoggiava la sua bellissima borsa nuova rossa e bianca. La potete vedere nel suo blog. Spero ci sarà ancora occasione di incontrarci!
Poi è iniziata la mia corsa... mi sentivo Bianconiglio di Alice nel paese delle Meraviglie!!! Ho girato velocissima per gli stand a vedere solo quelli che attiravano  la mia attenzione e soffermandomi velocemente a prendere quelle cose che mi ero scritta nella mia lista... alla fine non ho preso tutto perchè non avevo tempo di cercare per benino. Ho preso naturalmente delle stoffine (come potevo farne a meno!!!) per fare le mie Tilda, della lana per i capelli, dei nastrini, del pizzo, i tamponi per i timbri e un paio di timbri.... e altre piccolezze!!! Piccolezze sì ma alla fine ho svuotato il portafogli! Vi farò vedere cosa ho preso nei prossimi giorni.

Intanto vi aggiorno che ho pubblicato la nuova tappa del Creiamo Insieme. 

Accidenti mi sono scordata di farvi conoscere il mio Tilda Santa Clausssss..... rimedio subitissimo!!! Un po' fuori stagione lo so... ma andrà bene ugualmente per il prossimo natale! 




Adoro anche questo personaggio... mi sono divertita tantissimo a fare le bacchette e il tamburo. 
Con quest'ultimo ho chiuso il pacco e spedito in Norvegia le 6 bambole ancora un paio di settimane fa... non ho ancora avuto notizie sulla ricezione! Accidenti speriamo bene. Sono un po' in apprensione.... e se le mie adorate creature si fossero perse??? E se non piacessero??? AIUTOOOOO!!!
Di sicuro un'altra cliente così non la trovo da nessuna parte. Ha avuto una pazienza immane ad attendere che fossero finite, si è fidata ciecamente attendendo tutte le bambole ed è stata la mia unica finora.... Non vi racconto balle. Al di là di lei e qualche lavoretto sotto natale le mie entrate sono infinitesimali rispetto a quello che spendo!!! Mi piacerebbe molto riprendere i mercatini, almeno per coprire un po' di spese perchè come sapete benissimo anche voi il materiale costa. Tra l'altro in questi giorni mi è arrivato l'invito a partecipare al mercatino del mio paese. Purtroppo con Chiara piccolina e Roman sempre in giro non posso prendermi un impegno del genere. Sarebbe bello poter condividere l'esperienza e le spese con qualcun'altro. Se per caso qualcuna di voi è interessata sono disposta a dividere un banchetto o a partecipare a quello di qualcuna! Lo so che sono troppo ottimista.... ma al mondo non ci restano che i sogni... il resto ce lo tolgono gli altri!!!
Un abbraccio
Fede

4 commenti:

  1. Ciao Fede, e buon inizio di settimana :-)
    Quando sarebbe il mercatino? Se non coincide con la data della Confessione di mio nipote, quasi quasi ci faccio un pensierino.
    Vado a continuare lo stiro...ho un cumulo immenso...Bacione, Patty

    RispondiElimina
  2. Peccato che abiti lontano altrimenti lo farei io il mercatino con te.Anni fà li facevo assieme ad una mia amica appassionata come me ,ci siamo divertite un sacco e anche venduto.Bei tempi.
    ciao è stato un piacere conoscerti a presto
    Roberta

    RispondiElimina
  3. Mi sarebbe piaciuto un sacco fare il mercatino con te...perchè anch'io ho il tuo stesso problema, mio marito lavora anche di domenica e non so mai dove lasciare i bimbi...quindi fino a che il piccolo non sarà più tranquillo niente mercatini!!!!
    Il tuo Santa Claus è davvero bello!!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  4. Ciao Fede, passo solo ora dal tuo blog per ringraziarti tantissimo del premio che mi hai assegnato, sei stata gentilissima! e poi che dirti? Sei bravissima, hai delle mani d'oro e sarà un piacere seguirti da vicino da ora in poi :o) Ho visto che sei della mia zona, ma di dove di preciso?
    Un abbraccio e grazie ancora
    cri

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio