Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

giovedì 15 marzo 2012

Ancora lei e altre Tilda

Ciao!
Mi sono soffermata un po' a guardare la mia Tilda Garden rosa e mi sono detta che è molto "romantica" e primaverile e quindi ho aperto le scatole dei miei materiali e ho fatto varie prove... il cestino della frutta non ci stava molto bene, la carota del modello originale non avevo tanta voglia di farla, ho pensato a qualcosa in biedermeier ma stonava e alla fine nel reparto fiori ho trovato questo piccolo bouquet frutto dello smantellamento di una bomboniera. Il sacchetto delle sementi è diventato una borsetta ed eccola qui ancora più vanitosa di prima






Questa Tilda la troverete in vendita nel mio shop nel blog, in Misshobby e in Etsy!
Finalmente poi dopo ben 3 settimane e dico 3 settimane è arrivato il pacco in Norvegia!!! Ero preoccupatissima.... ecco i miei tesori prima di partire in posa per un'ultima foto....


La signora si è detta molto contenta e mi ha mandato una bellissima mail di ringraziamento! Chi è da ringraziare è lei che mi ha dato fiducia e ha creduto in me! GRAZIE INGER!!!! Spero di aver ancora modo di lavorare per lei o di trovare clienti così!

Sempre in tema Tilda vi faccio vedere la Ice Skater di Giorgia, frutto dello scorso "Creiamo Insieme".




















Queste creative sono proprio brave!!! E poi si preoccupano di come faranno quando inizia un nuovo progetto!!!
Oggi finiscono anche gli step della Garden. Sono molto curiosa di vedere come sono venute tutte!!! Sarà un plotone di 31 bambole... mica da ridere eh! A chi ha partecipato ricordo di salvarsi le istruzioni perchè il 19 marzo la pagina verrà cancellata.
Per il prossimo progetto avete qualche idea??? Vi prego di darmi una mano! Pensavo di iniziarlo con i primi di maggio per darmi il tempo di realizzare qualcosa per il mercatino del 25 aprile. Gentilmente Patty di Farfalle Viola si è data disposta a fare insieme il mercatino e la ringrazio tantissimo.... Sei un amore!!!!
Con questo vi saluto... vi capita mai che la testa sia più veloce delle mani???? In questo periodo a me tantissimo!
Baci
Fede

9 commenti:

  1. Ciao Fede, bellissima la tua Tilda personalizzata, complimenti.

    RispondiElimina
  2. La tua Tilda personalizzata è stupenda, Fede.....
    Complimenti! E complimenti anche per tutte le altre che hai realizzato... Fantastiche!!

    RispondiElimina
  3. La tua Tilda è stupendissima, ma la foto dei tuoi cuccioli del post sotto la oscura un po', sono troppo teneri!
    cri

    RispondiElimina
  4. Ciao,
    mi è piaciuta tanto l'iniziativa di creare una Tilda tutte assieme e con le tue istruzioni è stato più facile di quel che pensavo. E per il prossimo progetto, che dici di qualcosa di estivo! La Tilda Garden è per la primavera e adesso ci vuole qualche cosa per l'estate..
    Un grazie
    Ilaria

    RispondiElimina
  5. Ciao, hai ragione davvero romantica. Anch'io ho preferito far diventare il sacchetto una borsa. Grazie per la stupenda iniziativa, concordo con Ilaria per il prossimo creiamo insieme qualcosa di estivo a tema. Mercatino del 25 aprile, anch'io vorrei partecipare a qualche mercatino ma come te ho i bambini ancora troppo piccoli, peccato essere così lontane...

    RispondiElimina
  6. Che bella... spero di farla presto pure io..la solita ritardataria!! Grazie a te..ciao Romy

    RispondiElimina
  7. complimenti sono stupende, mi piace l'abbinamento dei colori della tilda Garden, brava

    RispondiElimina
  8. Ciao Fede,, perchè non realizziamo l'angelo lavanda?

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio