Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

martedì 22 maggio 2012

Pausa... e pochette

 Ciao! Oggi sono in pausa dalla vacanza... l'unico giorno di sole!!! Finora il tempo non è stato bellissimo... compresa anche la parentesi terremoto che ci ha fatto sobbalzare dal letto!!!
Ne approfitto per farvi vedere altre pochette che mi sono arrivate. Spero di non essermi dimenticata nessuna! Casomai venite a tirarmi le orecchie!!!

 Angela - il lavoro di Angy

 Clarabelle - Il cucito creativo di Clarabelle
 Giorgia - la fata dell'ago
 Giusy
 Ladana
 Loredana - Patchworksroom
 Mary - Mindcreativity
 Monica - Crezioni Monica
 Roberta - Rhobby
 Michela - sulla scia del ricamo
 Roberta B.
 Simona - il mondo di Simmypig
 Deborah - cascina molino
Baci
Fede

6 commenti:

  1. Bellissime, complimenti alle ragazze.
    Stefy

    RispondiElimina
  2. Stupendissime!!! prima o poi riuscirò a farla anch'io! Silvia

    RispondiElimina
  3. c'è l'imbarazzo della scelta... tutte belle...!

    RispondiElimina
  4. ciao complimenti a tutte ... ancora non riesco a capire come fare a rispondere alle mail che mi arrivano ... ho provato con rispondi a tutti ma mi dice che non si può ... boh.
    ciao

    RispondiElimina
  5. Molto belle, peccato averlo saputo sola ora, avrei partecipato volentieri. Da oggi ti seguo, così eventualmente in futuro parteciperò ad un prossimo sal. Baci
    Emi

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio