Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

lunedì 14 maggio 2012

Torta angelo

Ciao a tutteeee...
Dopo la bufera di ieri per fortuna il sole ha ripreso a splendere. Speriamo che rimanga e che l'aria si scaldi.... altrimenti al mare la prossima settimana "Battiamo le brocche" (trad. "avremo freddo!") come si usa dire da queste parti.
La scorsa settimana sono riuscita a commutare la "torta barca" in "torta angelo". Devo ringraziare Giulia per l'aiuto, ha scelto i bottoni di Barbara da mettere nella torta e con le sue manine mi ha tenuto i nastri fermi. Quando è tranquilla è un amore che ti verrebbe da mangiarla di baci... quando si arrabbia ti penti di non averla mangiata!!!!


Ecco la torta intera. Ho dimenticato di fotografarla prima di metterle il celophane... mi spiace ci siano tutti i riflessi.

E qui i particolari: l'angelo che avete già visto nel post "Angeli"


E qui il particolare dei bottoni scelti da Giulia. Naturalmente da "figlia di creativa precisina" mi ha anche dato l'ordine su come metterli!!!!




I bottoni di Barbara, non mi stancherò mai di dirlo, mi piacciono tantissimo e trovo molti modi per sfruttarli.

Sabato sono passata in posta a spedire l'ultima busta per lo scambio delle figurine degli Amici Cucciolotti e mi sono lamentata anche per le buste che non mi sono ancora arrivate.
La "simpatica" addetta mi ha detto che il mio postino è stato malato e che quindi è stata consegnata solo la posta più urgente.... ma dico?!?!?!?! Io pago un servizio! Porca miseria! Se uno è malato per un mese la posta resta ferma così tanto?!?!?!?!!? Di solito al lavoro da me quando manco io il lavoro non procede perchè sono l'unica in ditta che sa farlo .... ma le poste?!?!!?!?!? Oggi mi è arrivata la prima, speriamo arrivino anche le altre.

Non si sono fermate le nostre "sartine" che nel fine settimana mi hanno inviato le loro foto delle pochette finite.

Carmela - My country bees
 Carmen da Genova
 
Erika - La fata dei fiori
 Graziella - Creazioni Graziella
 Maria Teresa
  Mary – I sogni di Mary
 Monica - Città degli Gnomi
 Vania - Rifugio da tutti

Tutte bellissime... complimenti. Qualcuna come vedete ci ha preso la mano e ne ha fatte più di una! A chi mi ha scritto che è ancora indietro dico di non preoccuparsi. Non vi corre dietro nessuno.
Baciotti e corro a fare un nuovo progettino....
Fede

5 commenti:

  1. Buongiorno Fede
    capitando per caso sul tuo blog ho letto di questo Sal delle pochette. Proprio qualche giorno fa ne ho fatta una anche io e postata nel mio blog, La vieni a vedere? è come queste che avete fatto ?
    Un caro saluto
    Germana

    RispondiElimina
  2. Bellissima la tua torta di pannolini.... e hai proprio ragione: i bottoni di Barbara sono strepitosi!
    Complimenti Fede!
    E compliemnti a tutte per le bellissime pochette che ho visto ^___^
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  3. Io ho parlato con i miei "addetti" è infatti mi dicevano che è molto strano che non sia stato consegnato..di solito...non si perdono. Allora attendo con te un'altro pò e poi provvederò a spedirti delle buste per rimborsarti le spese e le figurine okappa ^_^ la mia pochette è quasi teminata, a presto SIMMY

    RispondiElimina
  4. Bellissime, io sono ancora in vacanza ma la prossima settimana mi metto al lavoro!!! Bravissimeeeee

    RispondiElimina
  5. che bellissime pochette ,complimenti passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio