Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

domenica 3 giugno 2012

Attenzione! Novità e Paperette a... Praga.

Ciaoooooo.... Ho tante cose da dirvi, raccontarvi e farvi vedere ma andiamo con ordine!
Prima di partire per il mare sono venuti in visita da Praga gli zii di Roman. Margita e Michala (cugine di Roman) erano entrambe in attesa. Margita non voleva sapere il sesso del nascituro e invece Michala partorirà a settembre una bimba. Gli zii (genitori di Margita) si sono concessi una piccola vacanza prima del grande evento e sono venuti in Italia. Dopo qualche giorno che sono rientrati a casa, il 28 maggio è venuta alla luce Laura! Una bellissima bimba! Benvenuta al mondo e ti auguriamo serenità, felicità e salute!!!!
Solitamente per superstizione non regalo nulla finchè i bimbi non sono nati, ma per questa volta ho fatto uno strappo alla regola visto che li vediamo forse una volta l'anno.
Ho confezionato un paio di paperette. Per Margita la verde e per Michala la rosa.






ATTENZIONE ATTENZIONE..... Signori e Signore ho il piacere di annunciarvi che la sottoscritta ha imparato una cosa nuova di Blogger!!! Pian pianino ci arrivo anche io!!! Se l'avete notato ho messo la funzione "Follow by email". L'ho provata ed è molto comoda.... Credo vi possa essere utile per non perdervi i post relativi alle iscrizioni del "Creiamo Insieme" e delle nuove iniziative che pensavo di mettere nel blog oltre che per un giochino che tra un po' pubblicherò.
Usatelo!
  "Follow by email"


Poi proseguiamo con il consueto appuntamento con la pubblicazione delle pochette del "Creiamo Insieme", oramai ne mancano poche. Chi manca per cortesia può farsi vivo per far sapere a che punto è? Potete anche dirmi che non volete farla è??? Nessun problema.


Daniela - Il diario dei ricordi
Carla - Crudis

Germana - Stampinprogress

Barbara - Pezza dopo pezza

Per stasera è abbastanza... me ne vado a letto che sono cotta!!!
Baciotti.
Fede

9 commenti:

  1. ciao
    complimenti per le paperette. Bellissime.

    RispondiElimina
  2. felicidades!!!!! los patitos son muy guapos saludos

    RispondiElimina
  3. Veramente carine queste papere !
    Grazie per i complimenti per la mia bimba !

    Un bacione
    Marzia

    RispondiElimina
  4. Ciao Fede, carine le paperette e carine anche le pochette che continuano a inviarti.Una cosa non ho capito:cos'è il follow by email? hai detto di usarlo ma cosa bisogna fare?E' inutile io se le cose non me le spiegate passo passo mica le capisco e specialmente se c'è di mezzo qualche termine in inglese!Un abbraccio e buon inizio di settimana.Gilda

    RispondiElimina
  5. belle, belle, belle le paperotte e ho già sfruttato la uova funzione...ti seguo!!!!!
    Bacione
    Mony

    RispondiElimina
  6. ciao Fede le paperelle sono bellissime e congratulazioni alle neo mamme.
    a presto

    RispondiElimina
  7. ciao Fede, che belle le paperette, tenerissime!!!
    scusa Fede... ma cos'è il follow by mail che io mica l'ho capito...
    ciao...

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio