Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

lunedì 25 giugno 2012

Keyka Lou: ultime pochette arrivate e inizio slip

Ciao a tutte.
Ho raggiunto i 250 followers... grazie infinite a tutte voi che mi seguite, chi commentando e chi in silenzio! Vi ricordo che  per festeggiare con me potete tentare la fortuna e partecipare al mio gioco "Indovina il prezzo". Avete tempo ancora per una settimana.
Oggi si parte con il nuovo progetto della pochette a slip. Trovate l'occorrente e le istruzioni nella pagina Creiamo Insieme mentre il link è stato inviato via mail alle partecipanti. Vi ricordo che le istruzioni verranno cancellate il 30 giugno.
Per un lavoro che inizia ce n'è un altro che finisce. Mi sono arrivate queste pochette già da un po' e mi scuso se non le ho pubblicate prima. Ne attendo ancora delle altre, per cui non è finita qui... non vi libererete di queste pochette presto!!!!

Monica - Creazioni a tutto tondo
Giulia - Mille idee di Giulia
 Marianeve
Luisa

Ho bisogno anche del vostro aiutoooooo... ho esaurito lo spazio disponibile su Picasa tra le immagini del blog e quelle delle mie creazioni. Sapete consigliarmi su come liberare un po' di spazio oppure che altro album poter utilizzare? Ho dato un'occhiata a Flickr, ma voi ne conoscete altri? Grazie mille.

Vi mostro le mie principesse al mare... direte voi che era anche ora... è passato un mese!!!


Ogni giorno ha piovuto ma nei pochi momenti trascorsi in spiaggia si sono divertite con la sabbia, Giulia a fare castelli e a imparare a fare le ruote, hanno dormito molto, nessun bagno visto che l'acqua era molto fredda, abbiamo fatto passeggiate alla diga e incontrato nuovi e vecchi amici... speriamo di tornare anche l'anno prossimo, con un tempo migliore ma in ogni caso prima del caldo afoso!
Baciotti
Fede

3 commenti:

  1. ma quanto sono belle, le pochette, ma le tue meravigliose figlie di piùùùùùùùùùùùùùù!!!
    bacione

    RispondiElimina
  2. BELLISSIME POCHETTE!!
    COMPLIMENTI!!

    Le tue principesse sono una MERAVIGLIOSA CREAZIONE!!
    BRAVA!!
    le stropiccerei di baci...

    RispondiElimina
  3. Fede!!!!! Sono appena rientrata....carica e riposata!!! Pronta per rimettermi in moto!! Posso partecipare al crfeiamo insieme con lo slip???? Grazie moltissimo!!!
    P.S Ma quanto sono belle le bimbe!!! Chiara è cresciuta un sacco!!! Un abbraccione Elisa

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio