Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

lunedì 2 luglio 2012

3-2-1 viaaaa!!! Tutorial a tempo torta pannolini

Ciao ragazze!!! Qui il caldo mi sta sciogliendo del tutto. In casa non ho il condizionatore e ho sempre circa 30 gradi!!! Stamattina ho dovuto anche fare un po' di pulizie, giusto il minimo necessario... mi sembrava di squagliarmi letteralmente... per non parlare di ieri mattina quando ho acceso il ferro da stiro!!!! In questi frangenti molto faticosi, penso a quando tra breve rientrerò al lavoro... come farò poi a gestire tutto??? Mah, mistero. Cercherò di impegnarmi per continuare con voi quello che ho iniziato perchè, diciamoci la verità, i Creiamo insieme portano via molto tempo ma mi riempiono di gioia... Dovrò organizzarmi al meglio! 

Eccovi la torta per Leonardo, il bimbo a cui ho fatto anche la copertina "Boat and fish". Chi me l'ha commissionata mi ha procurato tutto il materiale e non ho fatto altro che comporla... l'ho chiamata torta Topolino! Non è carina?



Con questa torta di pannolini partono i Tutorial a tempo. Avete tempo da oggi fino al 6 luglio per scaricarvi le istruzioni, poi come al solito verranno cancellate. Se vi fa piacere, quando la farete, potete inviarmi una foto e darmi le vostre impressioni o eventuali suggerimenti.
Tra quelli che ho in programma ci saranno:
- la borsetta con i bambini che vi ho già fatto verdere in questo post 
- una pochette semplice con cerniera
- come faccio le applicazioni
Non vi resta che seguirmi per non perderveli!!!

Altre pochette a slip che mi sono arrivate e un'altra Keyka Lou

Antonella - Quattro mani Creative (aggiunta in corsa)
 Luisa - Gli hobby di Lù
Anna - Fior di Anna
 
Baci e buon caldo a tutti!!!
Fede

3 commenti:

  1. Fede grazie per il tutorial della torta di pannolini!!
    Bellissime le pochette arrivate! Che velocità ^_^
    Bacioni a tutte
    Mony

    RispondiElimina
  2. Ciao Fede, ti capisco, nella stanza in cui abbiamo il computer si boccheggia, per non parlare di quella del cucito: un forno!!! Non riesco a postare, non riesco a seguirvi e soprattutto sono davvero poco produttiva, il mio fisico è troppo impegnato a combattere il caldo! Volevo fare i complimenti a tutte per le pochette, bellissime e coloratissime! E a te un grazie speciale per il tutorial!
    Un bacio,
    ClaraBelle

    RispondiElimina
  3. Ciaoo carissima come ti capisco qui anche fa caldo ma x fortuna la sera si respira ma poi son troppo fiacca per combinare qualcosa sono in standby anch'io!! Il pc lo uso poco xchè con il gran caldo si surriscalda e xciò lo accendo solo la sera e se riesco un po la mattina presto. Peccato non aver indovinato .. quando ho visto barbara .. ho sperato ma poi sigh.. sigh... Per i tuoi tutorial a tempo mi incuriosisce quello delle applicazioni. E per le pochette splendide bellissime tutte soprattutto la pochette di keika lou di luisa con il tessuto burbery (si scrive così???)!!! Un bacio e a presto
    barbara

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio