Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

domenica 22 luglio 2012

Una lunga settimana!

Ciaooo... è passata quasi una settimana, come vola il tempo. Ringrazio tutte le amiche che hanno gradito il tutorial dell'apina Tilda. E' decisamente irresistibile... ne ho rifatta subito un'altra per me!!! Questa è appesa nel mio angoletto creativo... ha un piccolo difetto su un'aluccia.... poverina se l'è pizzicata finchè la cucivo... ma d'altronde si sa che non tutte le ciambelle riescono con il buco!!! 


E qui la vedete con la sua amica che non ha ancora preso il volo..... hihi che coppietta!!!

Queste invece sono le apine di:
Mobizu

Stravagaria

Non sono deliziose???? Sono così contenta quando vedo i vostri lavori!!!! Anche voi se l'avete fatta e vi fa piacere inviatemi una foto, mi fa veramente piacere.

La settimana passata ho cucito altre slip. Quella piccola che vi dicevo per un maschietto e un'altra della solita misura con la stessa stoffa della prima che mi piaceva moltissimo!!!  



Vi ricordate in che creazione ho usato questa stoffa??? Se sì, scrivetelo nel commento con la vostra mail. Se indovinate vi invierò un piccolo omaggio!
E ora spazio alle favolose slip di Dona 

Colori molto tenui e romantici!!!

Ci sono ancora un paio di cose che devo mostrarvi ma sarà per il prossimo post!!! 
Il tempo passa e le bimbe crescono, fanno mille progressi e diventano anche un po' più monelle!!!!
Ecco Chiara che a nove mesi e mezzo rotola, striscia, fa "ciao ciao", manda bacini, batte le mani e sta in piedi continuamente... mi sa che tra un po' inizia a camminare...

 Qui ha preso in prestito un cerchiello di Giulia....

.... che da vera monella fa le linguacce alla macchina fotografica!!!!


Buona domenica e buon inizio settimana....
Fede

14 commenti:

  1. Tilda Santa Clauss?(Clauss si scrive con due o una s?).Che belle bimbe,davvero meravigliose.Io l'apina ancora non l'ho fatta, scusami ma il caldo da me è davvero tanto e ultimamente non sto riuscendo a fare nulla.Spero arrivi presto un po' di fresco cosi' mi metto in pari.Ciao e....incrocio le dita nella speranza di aver indovinato.Buona domenica.Gilda

    RispondiElimina
  2. Ops...dimenticavo la mail
    hadiel@libero.it
    ariciaoooooooooooooooo

    RispondiElimina
  3. Apina appena finita appena faccio la foto te la mando :-) baci e grazie x questo bellissimo tutorial!!!!
    Alice

    RispondiElimina
  4. quanto mi piacciono ste apotte !miao
    mobizu

    RispondiElimina
  5. Hai delle bellissime bambine!!
    Ciao Maria Teresa

    RispondiElimina
  6. Che carine le tue bimbe! Le mie ormai sono grandissime... Grazie per aver messo in vetrine anche le mie apotte! A presto! Baci,vivi

    RispondiElimina
  7. ...Per prima cosa complimenti per le bimbe ....e poi mille grazie per il tutorial dell'apina tilda.
    Ti mando subito la foto della mia .....
    Grazie mille .........
    Paola

    RispondiElimina
  8. mi pare che avessi usato la stoffa rossa a pois con il babbo natale di tilda.
    l'ape è magnifica. proverò a farla durante le ferie, quando avrò tempo. ciao.marta (martalaspertini@yahoo.it)
    p.s. grazie x i tutorial che ci regali.

    RispondiElimina
  9. Ciao, le apine mi piacciono un sacco...spero di trovare il tempo per farle (ho letto bene il tuo tutorial)!!!!! Per gli slip hai usato la stoffa di Santa Claus, ma penso che l'abbiano già detto!!!! Che tenere le bimbe....più crescono e più si assomigliano!!!! Complimenti!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  10. ciao tesoro , passo x un saluto... bella l'apina la vorrei fare anche io ... ma vediamo se mi avanza tempo ...baci alle tue patate...

    RispondiElimina
  11. Ciao, mi chiamo Livia sono capitata qui, anch'io ho la passione per il mondo Tilda, sei molto brava, i tuoi lavori sono bellissimi, e poi con due bambine... dove trovi il tempo??? Pensa che anch'io sono di Padova... se ti va passa a trovarmi così vedi la mia apina...
    A presto !!
    Livia

    RispondiElimina
  12. Le tue bimbe sono bellissime! ^^
    Complimenti Fede!
    Mi piacciono molto le tua apotte e prima o poi riuscirò a cucirne una anche io...
    Mi sa che hanno già indovinato..... La stoffa rossa a pois me la ricordavo proprio per il Santa Claus Tilda ^___*
    Un abbraccio
    Dona
    p.s. grazie per aver inserito le mie pochettine ^^

    RispondiElimina
  13. Due splendidi gioielli!!! carine anche le apine, le ho scaricate in pdf grazie al tuo aiuto,ma rimando tutto a settembre sperando nel fresco.
    Grazie ancora un bacio
    Graziella

    RispondiElimina
  14. Fede...che belle le tue bambole! ;)

    COMPLIMENTI....

    ...le apine sono simpaticissime...sembrano i Teletubbies.

    Un fortissimo abbraccio e GRAZIE di cuore per esporre il logo "Sweet Noel"!! GRAZIE. NI

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio