Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

lunedì 6 agosto 2012

A Flowerpatch purse... a modo mio!

Ciao ragazze. Finite le ferie... di Roman. Io sto facendo il conto alla rovescia per il rientro al lavoro e un nodo mi stringe lo stomaco... Questa settimana è stata molto più casalinga con solo un giretto al mare da amici e un tuffo in piscina.... con il caldo che c'è in questi giorni sarebbe da rimanerci dentro in continuazione.
La settimana non è stata per nulla creativa ma ... siamo stati all'Ikea dove ho acquistato il lenzuolato che trovo fantastico, qualche asciugamano da fare applicazioni e un paio di cosette che mi possono servire per il mercatino o per...??? A breve vi svelerò dove andrò verso la fine di novembre...
Come vi avevo annunciato ho già fatto un piccolo progettino del nuovo fantastico Tilda Magazine. Nel giornale c'è allegato un kit per fare una "Flowerpatch purse" ma non volendo usare quella stupenda stoffa come primo esperimento, l'ho fatta con dell'altra stoffa ed ecco il risultato.



Con il nastrino ho fatto anche la chiusura come l'originale... quando mi metto in testa una cosa devo per forza farla...

Oltre al mio rientro al lavoro, manca poco anche all'inserimento di Chiara al nido... sigh sigh sigh, a 11 mesi inizia il suo lungo cammino nella scuola italiana... Speriamo che assomigli a Giulia che è andata quasi sempre volentieri a scuola e non mi ha dato pensieri. Questa sacca per il nido è un lavoro a quattromani. Il ricamo della rosa l'ha fatto mia suocera che adora il punto croce e il sacchettino l'ho cucito io.

Oltre a questo utilizzerò anche quello che mi ha regalato Patty tempo fa... ve lo ricordate?


Così per i cambi dell'asilo sono a posto!
Beh, ora che mi sono squagliata al punto giusto vi lascio e mi tuffo sotto la doccia...
Bacioni
Fede

6 commenti:

  1. Ho ordinato anch'io quella rivista, l'avevo vista qui da te con la tua favolosa Tilda, ora spero che mi arrivi presto, a te quanto ci ha messo ad arrivare? Bellissimi i sacchettini, un in bocca al lupo per l'inserimento al nido della tua piccina!
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  2. Ops... che sbadata, bellissima anche la pochette, complimenti anche per la chiusura! ;-)

    RispondiElimina
  3. Ciao Fede, anch'io lavoro e so come ci si sente... la piccolina poi al nido... che tenerezza, mi ricordo con la mia...
    Beh! un grosso in bocca al lupo per tutto e bellissima la pochette!!!
    Anch'io quando provo una cosa nuova uso altri tessuti!!!
    Baci
    Livia

    RispondiElimina
  4. Ciao! bellissima la tua flowerpatch (non è che ci scappa un tuto?:-)))))) ti auguro che con la piccola vada tutto ok con l'inserimento, io ho avuto due esperienze molto positive con le mie ragazze!

    RispondiElimina
  5. Tutto bellissimo! Ordinerò anche io la rivista ... Peccato non trovarla in edicola :( in bocca al lupo per l'inserimento di Chiara! Vivi

    RispondiElimina
  6. ma è bellissmo, e poi la chiusura ti è venuta davvero bene, brava!

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio