Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

martedì 21 agosto 2012

Miniature e un aiutino!!!

Ciao! Non so come si chiama questa ondata di caldo ma mi sembra peggio delle altre!!! Squaglio e non ho voglia di fare nulla!!! Quanto bene si stava in montagna domenica che siamo andati a fare una passeggiate immersi nelle testimomianze della prima guerra mondiale!
Visto che non ho cucito nulla in questi giorni vi faccio vedere altre miniature profumabiancheria, che dovrei fare in quantità consistenti per il mercatino del 16 settembre a Saccolongo. (Non mancherò di ricordarlo in ogni post, sperando che qualcuno venga a trovarmi!!!!)...
Quelle nuove...
 ... la mutandina con l'altra che avevate già visto....
... la gonna... anche se a Roman non sembra una gonna...
... e il cappello...
 ... infine tutte insieme!
Le prossime saranno sempre mutandine ma portachiavi! Uno lo sto già usando....

Ma vi siete accorte che anche le grandi commettono delle imperfezioni????? Ho osservato bene delle foto della mia carissima amica Tone Finnanger e ho scoperto che anche lei dopotutto non è un mostro... o chi cuce per lei! Eccovi qui due "Tilderie" come le ho chiamate...



Non sapete quanto questa cosa mi faccia felice... anche le migliori commettono errori... sennò che handmade sarebbe!?!?!?!

A proposito di Tilda... nello scorso post vi ho lanciato un indovinello su cosa sta rivoltando Giulia nella foto. Come chiaramente si può vedere è una Tilda, ma che Tilda??? Vi dò un aiutino perchè nessuna di voi finora ha indovinato: è una Tilda che ho già fatto. Il campo si restringe notevolmente visto che non ne ho fatte poi tantissime!!! Ricomincia la caccia alla Tilda e vi auguro buona fortuna!

Infine non vi ho più proposto le creazioni delle mie amiche del Creiamo Insieme e dei Tutorial a Tempo perchè me ne sono arrivate poche, mi scuso se non le ho pubblicate prima. 
Ecco le apine di Lella e Manuela



E le slip di Deborah (Cascina Molino) e Stefy (Il castello incantato)



Ancora molte ne attendo e spero arrivino... come le pochette Keyka Lou.... :-(
Baci caldi
Fede

7 commenti:

  1. Ciao carissima, col caldo di questo giorni comprendo perfettamente il tuo disagio:la voglia di far poco, infatti,è venuta anche a me...
    qui in sicilia si soffoca sin dal mese di maggio e senza alcuna tregua!
    Ti faccio i miei complimenti per le miniature, sono deliziose!
    Un bacione, Titty.

    RispondiElimina
  2. Che belli i tuoi profumatori, vedrai che andranno a ruba!!! Brava, che occhio da detective! ;-) Ritento con l'indovinello... Tilda beach?
    Baci
    Roberta

    RispondiElimina
  3. vedere le mie apine nel tuo blog, mi emoziona tantissimo, e mi sembrano ancora più belle .
    (qui sono le venti e venti e ci sono 32 gradi, lucifero impera), spero di venire a trovarti al mercatino........ ciao Lella

    RispondiElimina
  4. Ora sono troppo curiosa sarà la simpatica Tilda Bath? ciao mammamagica

    RispondiElimina
  5. Ciao Fede, complimenti per i tuoi lavori!! Se ti va passa a trovarmi
    Elly ♥

    RispondiElimina
  6. Molto belli i tuoi profumatori e complimenti per riuscire a lavorare con questo caldo.
    Ciao Clara

    RispondiElimina
  7. Ciao Fede, grazie mille della visita e complimenti a te sia per il lavoro che per l'articolo ^_^
    A presto.

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio