Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

sabato 1 settembre 2012

.... si comincia....

Buonasera ragazze! Questa settimana sono stata travolta da.... l'inserimento di Chiara all'asilo! E' stata una tortura: sia emotivamente perchè la pulcina è molto indipendente ma poi fa fatica a staccarsi da me e piange, sia fisicamente perchè ho fatto le corse nel vero senso della parola!!! Mi sono sentita una pallina da ping pong, tanto che oggi avevo male ovunque.
Vi ricordate che prima del mercatino di Saccolongo di primavera avevo detto che volevo cimentarmi nelle casette Tilda???? Beh, di tempo e di creazioni ne sono passate e finalmente ho preso "la creazione per le corna" e l'ho finita per metterla in vendita nel mio shop e al mercatino del 16 settembre a Saccolongo ... 
 
Una bandierina tono su tono sventola...


... un bottoncino di Barbara ad uccellino rigorosamente stile Tilda...


... una finestra per affacciarsi al mondo (come la mia piccola Chiara) e un bottoncino a fiore sempre di Barbara...
 

 ... ed eccola intera...

 La adoro!!!! Mi piace tantissimo! La rifarò sicuramente con altri colori... se ce la faccio per il mercatino... ma non ci giuro!!!
Poi finalmente ho fatto una cosa per me. Un portacellulare. Semplice semplice.



Per finire in bellezza, Sabrina mi ha permesso di postare sul blog I love Tilda Fan Italy. Ci sono tante creazioni Tildose di tutte voi.... e anche in anteprima qualche pagina del nuovo libro Tilda Vintereventyr...

Correte a visitarlo!

Buona notte.
Fede

7 commenti:

  1. Come ti capisco, ricordo ancora la sensazione. Quest'anno invece la mia piccina inizia le elementari...come crescono!! Complimenti per la casetta... è bellissima!!!
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao! Anche la mia piccola Chiara lo scorso anno ha cominciato la scuola materna ed è stata dura...un anno intero di pianto, proprio non ce la faceva a lasciarci, anche se poi una volta in classe era tranquillissima!!! Comunque...la tua casetta è bellissima e mi piacciono molto anche i bottoncini di Barbara!
    Buon fine settimana
    Federica

    RispondiElimina
  3. Per me sono passati tanti anni ma dal tuo racconto ho rivissuto l'esperienza asilo..... per il resto tutto bellissimo, ma la casina..........non ho parole
    Baci
    Emi

    RispondiElimina
  4. Bravissima!!!
    Anche io sono una Tilda-fan, non posso che farti i complimenti!

    Sara

    RispondiElimina
  5. Ciao Fede e complimenti...aspetto con ansia di cucire la Tilda JJ con i tuoi consigli e altri tutorial!!!!!
    Antonella

    RispondiElimina
  6. Ciao Fede, la casetta è bellissima, fanne tante tante, sono belle da vedere in gruppo!!!
    Bacetti a Chiara!!!
    Livia

    RispondiElimina
  7. stupenda la casetta!!
    sai che anche io da tempo dovrei farmi un porta cellulare...è proprio vero che i figli dei calzolai hanno le scarpe rotte :)
    un bacio!
    Giulia

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio