Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

domenica 28 ottobre 2012

Abilmente... e Sweet Noel

Ciaoooooo!!! Fuori impervia praticamente una bufera... il freddo sembra sia arrivato, il cambio degli armadi è oramai d'obbligo e si sta bene sotto le coperte... hihihi a poterci stare!!! I giorni corrono e passano senza riuscire a star dietro come vorrei a tante cose, tra cui il mio blog. Penso proprio che l'appuntamento con tutte voi diventerà settimanale, purtroppo!!! 
Un doveroso ringraziamento a tutte voi che avete fatto i complimenti alla nostra famiglia!!! Ce la mettiamo tutta per essere belli... sto usando la crema antirughe si vede????
Intanto voi avrete letto in giro i vari reportage da Abilmente, da chi era a zonzo tra gli stand e chi lo stand lo gestiva. Vi dò anche il mio modesto parere e commento e vi racconto un po' di chi ho incontrato...
Da quando ho ripreso il lavoro la mia vita è tutta una corsa a incastro tra i vari impegni, come avrete capito. Neppure il sabato e la domenica ci si può rilassare un attimo. Anche la mattina pre-fiera è iniziata così... Colazione da preparare, bimbe da vestire, preparare un panino altrimenti in fiera oltre il costo ti freghi un po' di tempo ad aspettare al bar... e anche preparare i regalini per le amiche che avrei incontrato.
Oramai queste mutandine mi contraddistinguono... e così le ho impacchettate e infiocchettate.


All'arrivo mi sono subito messaggiata con Roberta e ci siamo subito incontrate per fare un piccolo giro insieme e quattro chiacchere. Ma avete visto la sua nuova linea bimbi??? La trovo molto bella. Mi ha portato in uno stand a casetta bellissimo dove ho inziato a fare i miei acquisti di stoffine. Per i nomi sono negata per cui mi spiace se non li cito... non offendetevi.
Ho pranzato con delle altre amiche e mi sono poi "incontrata, scontrata" con la mia cara amica Bida con cui ho scambiato, con grande rammarico, solo poche chiacchere prima di essere travolta dalla folla lungo i corridoi... mi auguro sempre di avere qualche momento in più per stare con lei... sarei proprio curiosa di conoscerla meglio, deve essere un bel tipino!!!! Ho fatto altri acquisti... di vario tipo, poi li vedrete, e mentre giravo per gli stand chi ti vedo in un banchetto?!?!?!?!?  la MITICA LAURA COUNTRY STYLE!!!! Mi sono fiondata a conoscerla... e dopo che le ho detto il mio nome si ricordava del marsutai che mi ha fatto e delle mie bambine... scusate se sono così sorpresa ma per me è una cosa bellissima!!! Ho potuto ammirare i suoi lavori e in particolare la sua bellissima renna Rudolph. Mi ha fatto vedere come si fanno le rose e i citrulli... una persona adorabile. Infine sono andata a trovare Maria Teresa nel suo stand. Anche lei una persona adorabile... con lei però ci siamo ripromesse di trovarci per quattro chiacchere e per qualche scambio creativo. Grazie mille di tutto e di questa Maria Teresa!

Le impressioni sulla fiera: come sempre andare lì per me vuol dire respirare creatività, natale anche se alla fine ne esci frastornata... Alcune novità molto carine, altre cose già viste, tante persone disponibili e anche chi se la prende per nulla.... Ragazze: se mettete in mostra le vostre cose su fb, nei blog, nei negozi o in qualsiasi posto siete già esposte al rischio che qualcuno le copi... non vedo perchè incazzarsi come delle matte se qualcuno fa foto o prende appunti!!! Vivete sereno, tutti hanno diritto a fare quello che più piace.... e se vi copiano... vuol dire che fate cose belle!!!!
Beh, siete curiose di vedere cosa ho comprato??? Sìììì e allora eccovi accontentate


Le stoffine a pois rosse le ho prese con Roberta in quello stand che vi dicevo prima, chissà se riuscirò a fare un Babbo natale Tilda.... Quella a cuori mi piaceva tantissimo. I fili Guterman a un prezzo stracciato non potevo lasciarli lì! La lana per i capelli delle Tilda. Lo zig zag che serve sempre e poi ecrù così non l'avevo. Il filo di feltro grosso per un'idea rubata in fiera (alla faccia, scusate, che non si potevano fare foto.... la mente anche se in tilt ora della fine imprime alcune cose che ci piacciono comunque)! Dei fiocchi di neve che serviranno per degli abbellimenti. I fogli di feltro ... uno è già dimezzato, poi vi mostro, e infine i bottoni ButtonMad, li trovo adatti a.... 


SWEET NOEL!!!!

Vi posso annunciare che .... rullo di tamburi.... tatarataaaaaaaaaa!!!! Sarò insieme a Ni, Elena, Sabrina, Patty e tantissime altre amiche a Villa Cascino Riva in provincia di Modena il 18 novembre dalle 9,30 alle 19 per esporre le mie creazioni. Eccovi la locandina


Sweet Noel è un progetto d'amore che Elena, Ni e altre hanno dato alla luce. Si sono date da fare per raccogliere le creazioni donate da tante amiche blogger e non, che avevano per tema degli orsi. Queste crezioni verranno messe in vendita il 18 novembre e il ricavato verrà interamente devoluto alla ricostruzione della scuola di Mirandola. Grazie al loro immenso cuore!!! Sono emozionata... conoscerò Sabrina, una delle persone a cui mi ispiro e che ammiro molto!!!

Lunedì scorso si è concluso il Creiamo Insieme. Ora ci sarà una pausa sia per me che sarò impegnata con i mercatini e ho pochissimo tempo, sia per voi che sotto le festività avete molte cose da fare. Preparerò però il tutorial della Garland e del Babbo Natale, se siete interessate mandatemi una mail.
Ho scoperto che le partecipanti sono un po' da tutta Italia e mi rallegro di essere il Garibaldi della situazione.... "sotto la bandiera del cucito, porto le donne italiane a incontrarsi.... alcune anche di persona!!!"
Le prime Tilda arrivate sono queste:
Lella Pevaro
 Graziella - Amo creare
 Sabrina - Essence by Sabry

Che belle con le borsine!!! Very chic!!! Ma che ci fa una Tilda babbo natale??? si prepara a portare i doni!!!!
Ringrazio Elisa che ha fornito a chi le ha chieste le istruzioni per il cappellino ad uncinetto. Per chi volesse mi ha preparato anche per me il pdf e lo allego al tutorial che potete acquistare con un contributo di 3€.

Infine... beh, che credete.... la giornata di ferie della scorsa settimana ha dato frutti,  un piccolo frutto!!! E il feltro mancante è servito a fare questo semplicissimo gatto portanotes.... un piccolo oggettino per i mercatini da vendere a modico prezzo e di grande utilità a mio avviso. Voi che ne pensate?


Spero non vi siate annoiate, vi auguro una buona settimana e vado a stirare l'everest di panni che ho sulla sedia!!! 
Bacioni
Fede
 


7 commenti:

  1. ciao Fede bello il post di oggi e belle le cose che hai comprato in fiera.
    Anche io ho finito la Tilda ma ci ho messo degli occhi bruttissimi che mi hanno rovinato tutto l'insieme. ti devo ringraziare moltissimo per le istruzioni e per il bel gruppo che hai creato.
    buono stiro ... io ho già dato ieri mattina, per cui non ti invidio neanche un pò.
    buon inizio settimana

    RispondiElimina
  2. Ciao federica!!Deliziose le mutandine :)!!! Ti ho inviato una mail vai a vedere e dammi il tuo parere e tu cosa pensi. un bacione e buona serata. Elly :)

    RispondiElimina
  3. Ci sarò anch'io a Sweet Noel!!!
    Non vedo l'ora di conoscerti di persona!!!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  4. Fede...bravissima...dai che tra poco diventerai ...internazionale !!!

    RispondiElimina
  5. Ciao! Sei davvero molto brava, mi sono appena iscritta al tuo blog!

    RispondiElimina
  6. Ciao Fede ti ho inviato un messaggio, vorrei poter parlare, dimmi tu chi sceglieresti come vincitore/vincitrici (2) del mio contest, Pam mi ha già dato una risposta.......

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio