Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

sabato 13 ottobre 2012

Mercatino di Dolo

Ciao a tutte! Grazie  a tutte per i vostri commenti molto gentili! Qualcuno è già stato contattato per sapere l'indirizzo per spedirgli il mio pensierino-ino-ino, altre lo farò con un po' di calma, quindi non disperate.
Come vi avevo promesso ecco le foto del mercatino a cui ho partecipato domenica scorsa con Patty, immagino abbiate già visto il suo post, arrivo sempre con calma!!!. Queste sono sempre foto che ha scattato Patty visto che avevo dimenticato la macchina fotografica.

La Tilda di cui sono più orgogliosa stava per prendere il volo... una signora ne era innamorata, le avevo anche fatto uno sconto ma poi rivolgendosi al figlio ha detto che con quei soldi avrebbe potuto compragli qualcosa da vestire... non le dò tutti i torti, in questo periodo poi e con un po' di amarezza ma felice che abbia apprezzato i miei lavori, le ho insacchettato l'apina che ha comprato.

 Eravamo in riva al fiume, il rumore dell'acqua era carino, ma sapete bene che può fare certi effetti... ero sempre in bagno!!!

L'angolo pochette 
 
 Angolo bambini

 La Tilda Beach che Giulia mi ha prestato insieme con i sottopentola e le apine


 I portachiavi ben allineati nell'alberello che Michele (soprannominato da me Mc Gyver per la sua manualità e il suo ingegno) ha fatto a Patty

 L'angolo natalizio

 Gli alberelli... questi non li avevate ancora visti. Saranno il mio progetto nel prossimo numero di Patchwork Magazine.


Il banchetto nel suo insieme con la sottoscritta che fa finta di guardare da un'altra parte perchè non mi piace essere fotografata!!!

Beh, la giornata è stata bella e la temperatura piacevole, la compagnia anche, ce la siamo raccontata alla grande e abbiamo sognato un po'... Ci sono state amiche che sono venute  a trovarci e viandanti che hanno apprezzato il nostro lavoro. Alcuni che sono passati credono che fare un mercatino ti renda tanto... al contrario. Ci siamo coperte appena le spese e basta, non teniamo in considerazione il fatto della giornata che passi fuori di casa. Per il momento ci accontentiamo così, ci facciamo conoscere sperando di raccogliere i frutti più avanti, magari in tempi migliori per tutti.

Prossimo appuntamento per incontrarci ad Abilmente a Vicenza  domenica 21 ottobre. Contattatemi via mail se siete da quelle parti che ci scambiamo i numeri di telefono!
 
Buona notte.
Fede

8 commenti:

  1. Già, se guardi il guadagno nn ne fai... xò e' divertente e si conoscono tante xsone :-)
    complimenti, proprio un bel banco.
    l'oca mi piace tantissimo!!!
    Baci
    Alice

    RispondiElimina
  2. ciao
    ma che bello. Io adoro i mercatini.

    RispondiElimina
  3. ma come questa volta non avevi l'ombrellone giallo?, anch'io ho fatto dei mercatini tempo che fu, e siamo stati bravi a prendere le spese, in questo periodo è anche bello fare una giornata fuori all'aperto, ma ricordo che in piena estate era tremendo. Bellissimi come al solito i vostri lavori. ciao ciao Lella

    RispondiElimina
  4. Carinissimo, mi piace molto l'albrello espositore di portachiavi!Brava!
    Ciao Ale

    RispondiElimina
  5. Ciao Fede, non ti scoraggiare è proprio il periodo che è strano... le tue cose sono belle!!! Io ci vado al sabato ad Abilmente, perchè domenica lavoro... peccato!
    Livia

    RispondiElimina
  6. Ciao Fede, forse questa è la volta buona che ci conosciamo: pensavo di partecipare anch'io al mercatino a Dolo, ma sono impegnatissima per la fiera di Vicenza che quest'anno la vedo dall'altra parte... Ti aspetto nel mio stand n. 218 padiglione F.... e aspetto tutte voi...
    Ciao Maria Teresa

    RispondiElimina
  7. ciao Fede che bello !! pure a me l'acqua ..... :) hai visto che brave le amiche del contest, scegliere sarà difficile!!!! un bacionee
    Elly

    RispondiElimina
  8. Quante meraviglie Fede!!!!
    Gli alberelli sono proprio una chicca!!!!
    Grande come sempre ^_^
    Bacione, Mony

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio