Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

domenica 25 novembre 2012

E' passato un ciclone???

Ciao! Ho letto che da qualcuna di voi è passato e spero non abbia  fatto grossi danni. Qui ha devastato la famiglia! Il ciclone influenza ci ha colpiti di brutto tutti! La scorsa settimana ha iniziato Giulia a vomitare, per fortuna si è trattato di una notte e di 2-3 lavatrici da fare! In settimana Chiara ha avuto una delle sue solite puntate di febbre. Le dura un giorno al massimo due ma non ha grandi sintomi, quello che basta però per incasinarti la vita! Già corro dalla mattina alla sera, quando sono malate è il caos. Organizzare nonna, baby sitter, pediatra e tutto il resto mi risulta molto difficile. Ma come se non bastasse giovedì notte sono stata male anche io. Vomito, febbre, raffreddore e le ossa che sembrano passate sotto lo schiacciasassi! Si aggiunge anche un bernoccolo, ma non dell'artista, che mi sono procurata svenendo in bagno! Così la baby sitter venerdì ha accudito anche me. Dulcis in fundo anche Roman è stato travolto dalla schiacciasassi e ha lo stomaco in subbuglio. Beh siamo riusciti a contagiare anche mia mamma e la baby sitter.... Siamo una forza della natura quando ci mettiamo! Non vedo l'ora che passi! Adesso poi che iniziamo le domeniche di mercatini! A proposito potrete trovare Patty e me il:
2 dicembre a Fiesso
9 e 16 dicembre a Dolo
ci sarà una novità ma ne parlerò in concomitanza con Patty.
 Lasciamo alle spalle i malanni e parliamo di cose piacevoli!  Intanto l'avventura Sweet Noel! Ripeto e non mi stancherò di dirlo che è stata una bellissima giornata. Di incontro, di chiacchere, di solidarietà e da quello che ho potuto leggere di buoni incassi a favore della scuola di Mirandola! Ne sono felice perché i bambini si meritano un'istruzione e anche per Ni, Elena, Gloria e Morena che ci hanno dato l'anima!
Partite alla Thelma e Louise cariche di tutte le nostre cose, con stampate cartine, navigatore e una buona dose di voglia di chiaccherare, quella non manca mai! Staccare da mariti e figli due giorni?!?! Un po' preoccupate ma anche cariche per l'esperienza ci chiedavamo se le dolci metà ce l'avrebbero fatta a sopravvivere.
Arrivate con ancora un po' di luce,  abbiamo visto dove era il Bed and Breakfast e poi ci siamo dirette alla Villa Cascino Riva per allestire il tavolo. Ci hanno accolte Nives, Elena, Gloria e Morena indaffaratissime con i preparativi ma sempre disponibili e gentili.
Abbiamo incontrato le prime creative tra cui anche Anna che ha partecipato a un mio Creiamo insieme. Bellissimo dare un volto alle persone con cui hai chiaccherato virtualmente!!!
Finito con il tavolo ce ne siamo rintanate un po' nella nostra cameretta al B&B Fondo Giardino, scaldandoci con un the caldo e iniziando a finire qualche piccolo lavoretto. La scelta per la cena era ampia, alla fine avevamo deciso per una pizza ma arrivate al ristorante siamo state colte da... voglia di pesce!!!! Dal menu ci hanno ispirato subito questi bei piattini!!!!


E queste sono le nostre facce soddisfatte davanti a questi piatti!!!!

Poi giravano pizze battute formato famiglia... uno spettacolo!!! Sarà per la prossima volta!
Ritornate al B&B abbiamo finito i nostri lavoretti e come le liceali ce la siamo raccontata sotto le coperte!!! Il mattino abbiamo avuto anche modo di vedere bene il B&B e questa era la vista ai nostri occhi
Molto carino, pulito e molto cortesi. Ringrazio Maurizia che mi ha dato la dritta su dove pernottare.
Ce la siamo presa comoda e quando siamo arrivate in villa eravamo le ultime!!!! Ho avuto il piacere di conoscere tutte queste creative che hanno esposto insieme a noi:
Elisabetta abc hobby www.abchobby.it
Atelier Cristina Paganelli
Dolci magie di Vilma Bronzoni
Oriana Balboni annaori il piacere di creare
Pezze pazze (la casa del quilt)
Red house by the willow tree
A Nordic Heart
Gerolama Nieddu
Pinca Angela

Un'altra panoramica sul nostro tavolo
Le persone che abbiamo conosciuto rimangono nei nostri cuori!
Sweet Noel non finisce perchè le nostre 4 paladine le potrete trovare in fiera a Io Creo


Le mie ultime creazioni finite in punta di ago il giorno per l'evento sono state:
le immancabili slip che ho abbinato ai portachiavi (un paio di ragazze le hanno gradite...)


 un paio di cuscini con una stoffina  adatta all'occasione che ci hanno un attimo sorretto nei momenti di calo di palpebra!!!



e queste profumine iniziate in albergo ma finite solo dopo i consigli per i capelli di quella centrale che mi ha dato la mitica Sabry!!!


Beh direi che oggi vi ho abbastanza annoiato!!! La prossima settimana preparatevi alla sfilata delle miss Tilda J.J.... devo riprendere le redini degli invii mi sono un po' persa!!!!
Bacioni bacillosi a tutte.
Fede


9 commenti:

  1. Ciao Fede, ma cosa si è abbattuto a casa tua!! Io per ora tocco ferro!!!
    Che bello deve essere stato Sweet Noel... pizzico di invidia...
    Livia

    RispondiElimina
  2. Ciao Fede, non sei stata l'unica ad essere colpita dal ciclone in questa settimana, anche noi qui ce la siamo vista davvero brutta soprattutto mio figlio Giuseppe che è stato una settimana con un virus intestinale niente male che man mano che veniva in contatto con altri componenti della famiglia evolveva con una ulteriore sintomatologia. Ovviamente l'ultima ad ammalarsi sono stata io con il peggio del peggio ma cmq volente o nolenti dobbiamo essere in piedi!

    Sono contenta della tua esperienza ti sento davvero entusiasta e poi ogni tanto qualche giorno con persone creative fa davvero bene allo spirito. In bocca al lupo per i tuoi prox impegni!!
    Baci
    Rossella

    P.S. La Tilda JJ si è presa un piccolo periodo di pausa, mi ha detto che era troppo stressata!!! :))

    RispondiElimina
  3. Anche per me é stata una settimana non proprio bellissima!

    RispondiElimina
  4. Il ciclone rimbalza come la pallina del flipper allora... ha steso anche me! Ho sfiorato i 40! Per fortuna senza disturbi accessori, mi sono salvata.
    L'esposizione noi che l'abbiamo vista dal vivo possiamo confermare che era bellissima e le angiolette dell'ultima foto sono proprio coccolose.
    Baci baci, Sonia

    RispondiElimina
  5. Ciao Fede. Guarisci alla svelta...questo non è proprio il periodo per ammalarsi :))) il Natale è alle porte. Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Il ciclone ha fatto danni anche qui.....per fortuna stiamo tutti bene!
    Stupende tutte le tue creazioni come sempre!!
    Un abbraccio,Claudia.

    RispondiElimina
  7. Fede che disastro! sono contenta che sia tutto passato!
    Sono stata molto contenta anche io di avervi conosciute!
    bello il b&b
    bacianna

    RispondiElimina
  8. Beh al di la del l'influenza ciclonica si respira aria festosa... Molto bene!

    RispondiElimina
  9. Bellissima esperienza, bellissimo conoscere tante bravissime creative! Auguri

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio