Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

lunedì 5 novembre 2012

Preparativi

Ciaoooooo.... oggi inizio il nuovo orario di lavoro. 10.30-17. Vediamo come andrà. Spero le mattine di riuscire a combinare qualcosa finchè le bimbe sono a scuola perchè la sera crollerò di sicuro. Intanto il mio primo pensiero del mattino è  stato questo post. Spero di non tediarvi.
Sto inziando i preparativi per lo Sweet Noel... sono così emozionata!!! Ho prenotato anche una camera in un B&B per arrivare con calma al sabato... è la prima volta che dormo fuori casa senza la prole o il marito... ho già avvisato Patty che non deve assolutamente disturbarmi quando sarò sotto la doccia... non sentire le manine che battono sulla porta o un "mamma hai finito?!" deve essere una cosa sublime!!!
Visto che il tema dell'evento saranno gli orsi, ho cucito delle presine con gli orsetti, ideali per l'occasione. Sono fatte con i tessuti americani fronte e retro e nel centro il cotone quello spesso. Da noi si chiamava "mollettone" e veniva usato per ricoprire i bei tavoli con un telo impermeabile prima di stendere la tovaglia. Con questo non ci si scotta le dita.


Visto che quelli che avevo  li ho barattati con Cristina in cambio di alcuni bellissimi pizzi, ho rifatto questi addobbi di Nancy Halvorsen. Personalmente mi piacciono tantissimo, al mio pubblico un po' meno...

Questa è la serie completa. Ne ho preparate die e ho creato però dei lotti che confeziono in sacchettini già pronti per la vendita.
lotto Coniglietto

lotto Ginger
lotto Rudolph
lotto Angelo

lotto Natale
Continuiamo in tema natale con un'idea "rubata" in fiera: un alberello con il filo di feltro. Naturalmente poi l'ho personalizzato a mio piacere. Manca la punta, devo trovare qualcosa che si abbini bene.


Infine un altra serie di portachiavi a slip. Un'amica deve incontrarsi con quattro vecchie compagne di classe e voleva portargli un pensierino per natale. Mi ha chiesto i portachiavi uno diverso dall'altro e visto che c'ero ne ho cuciti qualcuno in più... quando si è con le mani in pasta... Personalmente preferisco le tonalità del rosso per questi slip... si sa che a Capodanno le mutandine rosse sono portafortuna... chissà mai....

Come potete vedere i tipi però sono 3.... per il quarto a righe mi manca il nastrino... oggi provvedo andando in merceria.
Tutte queste creazioni le troverete a Sweet Noel - Villa Cascino Riva in provincia di Modena il 18 novembre dalle 9,30 alle 19 oppure nello shop

Finite le mie creazioni passiamo alle vostre. Vi presento le Tilda di:
Daniela - Pazza di Crocette
 Vania - Rifugio da tutti

Il premio per le mie followers è stato inviato... volete sapere cosa??? Il cartamodello del Gatto portanotes. Se siete interessate anche voi lo trovate con gli altri miei modelli nella sezione Pattern insieme ad altri due nuovi: Alberelli in feltro e "Aiutoooo.... mi serve una zampa"Fino al 31/12/12 i modelli Fede Country sono a prezzo ribassato. Ecco le foto illustrative

Gatto portanotes
Alberelli in feltro
"Aiuto.... mi serve una zampa!"
Ultimissima cosa: Tutorial a tempo. Avevo promesso che rimettevo l'ape Tilda. Per comodità chi fosse interessato a riceverlo lasci un commento (con indirizzo mail) o mi scriva direttamente a fede.countrymail@gmail.com da oggi fino al 10 novembre e gli invierò il pdf. Se una volta che ha finito l'ape vorra mandarmela, sarò ben felice di pubblicarla nel blog e nell'archivio delle vostre creazioni.
Per questa settimana mi sembra sia tutto... inzio a prepararmi per andare al lavoro!!!
Buona settimana, vi auguro che sia creativa!!!
Fede

11 commenti:

  1. Dimmi dove trovi il tempo e giuro che ne faccio un acquisto industriale....
    che cose meravigliose,ti invidioooooooooooo
    un abbraccio Katia

    RispondiElimina
  2. COMPLIMENTI CHE BEL POST LUNGO!!!! TUTTO MOLTO BELLO DALLE PRESINE ALLE TILDA, GLI ALBERELLI...ECC BRAVA!!!CIAO

    RispondiElimina
  3. Che belle le presine...e grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
    Un'abbraccio Antonella

    RispondiElimina
  4. Che belle cose e GRAZIE per il pensiero!! Baci baci Rossella

    RispondiElimina
  5. quante cose! brava è proprio ora di pensare alla magia del Natale!
    baci baci

    RispondiElimina
  6. Ciao Fede, quante belle cose che vedo!!!!!! Mi piacciono un sacco gli addobbi divisi in set!!!!! Gli alberelli...siamo telepatiche, li sto preparando anch'io, ma tutti in bianco e rosso!!!!!!!!! Il gattino spero di realizzarlo presto per il mercatino.....aiuto...quante cose!!!! Un abbraccio Elisa

    RispondiElimina
  7. grazie ... crepi il lupo.
    Fede nella mail mi sono dimenticata ma ovviamente ti dò il consenso per pubblicare le foto della mia J.J. ^__^

    RispondiElimina
  8. Mi piace tanto la tua apetta ma l'altra volta non sono riuscita a prepararla. Mi mandi il tutorial questa volta così me ne faccio una?
    anna.maria.lanzarini@alice.it
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  9. Ops! Dimenticavo... bellissimi tutti questi tuoi lavori, avevo già visto la tua zampetta, carinissima, ma è tutto fantastico, complimenti!!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  10. Ma il gatto porta-notes è troppo cuccioloso!!! <3

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio