Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

venerdì 7 dicembre 2012

Grembiule, mercatini e...

Ciao a tutte!!! Le giornate volano, l'aria si sta raggelando e per questa sera prevedono neve!!! Brrrr!!! L'albero di natale sta lentamente prendendo forma, Giulia non vede l'ora di farlo... ha fatto delle decorazioni di cartoncino da attaccare e sta pensando a come fare perchè Chiara non lo tocchi!!!
A metà novembre sono stata piacevolmente contattata da una futura mamma per la realizzazione di un grembiule country. Non ne avevo mai fatti nonostante fosse uno dei progetti della mia lunghissima lista. Ho accolto la "sfida" e complice anche la malattia della scorsa settimana, le ho confezionato un grembiule scelgliendo con lei le stoffe, le applicazioni e i ricami. Il modello del grembiule e l'applicazione è dell'Ape Pazza. E' uscito questo bellissimo grembiule.... a me piace tanto e a voi?

 

Con questa creazione ho introdotto anche nel blog la sezione FEEDBACK, in cui chi, come questa cliente, non  passando attraverso Misshobby o Etsy, può lasciare un commento riguardo alla creazione acquistata. Per cui se avete acquistato qualche mia creazione e ne avete voglia scrivete un commento con cosa avete acquistato e se vi è piaciuto o meno.

Domenica scorsa pioveva e il mercatino di Fiesso è saltato. In vista del mercatino di questa domenica e la prossima a Dolo ho preparato i miei cavalli di battaglia e degli omini di pan di zenzero che Patty mi aveva tagliato con la Big Shot.

 pochette e portachiavi slip
  
gatti notes
 
omini di pan di zenzero

Scusate se non pubblico neppure oggi le vostre Tilda e non passo dai blog ma sono veramente presa per la gola in questo periodo.
Baci e buon fine settimana.
Fede


11 commenti:

  1. Che bello il grembiule!! Mi piace il "Non fidatevi di una cuoca magra" :-)

    RispondiElimina
  2. Le pochette sono UNICHE!!!! bravissima

    RispondiElimina
  3. Ciao Fede...favoloso il grembiule!!! ;) Bacio. Ni

    RispondiElimina
  4. Vengo tanto spesso a farti visita, praticamente a ogni nuovo post, ti ho tra i blog che seguo, e ogni volta resto sorpresa dalla tua bravura e creatività.
    Complimenti.
    Un saluto, Margherita

    RispondiElimina
  5. Davvero tanto bello il tuo grembiule Federica, mi piace un sacco la scritta! complimenti cara!
    Giancarla

    RispondiElimina
  6. Il grembiule è bellissimo, come ogni tuo lavoro Fede!!!
    Un bacione e in bocca al lupo per i mercatini!
    Bacioni
    Monica

    RispondiElimina
  7. Bello il grembiule è venuto benissimo. Anche io ne volevo fare uno ma non sono ancora pronta
    Baci Roberta

    RispondiElimina
  8. ciao
    bellissimo il grembiule e molto belli anche i gatti notes.

    RispondiElimina
  9. stupende le pochette...brava...baci Rosy

    RispondiElimina
  10. Gli slip sono i miei preferiti, ho anche avuto la fortuna di vederli dal vivo! Bellissimo il grembiule, sei stata bravissima

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio