Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

domenica 6 gennaio 2013

Fuori tutto by Fede Country: Natale

Buongiorno a tutte!!!! Buona Epifania!!! ... ci siete tutte???? Non è che qualcuno vi abbia visto sfrecciare in cielo con la vostra scopa ultrajet e vi abbia catturato per mettervi al rogo??? Spero proprio di no.... Vi siete raffreddate con questa nebbia e questo freddo??? Un ottimo rimedio è starsene sotto le coperte al calduccio con una bella tisana e magari in mano qualcosa da cucire o ricamare.... se non passa il raffreddore almeno giova allo spirito!!! Io me la sono cavata per quest'anno e a parte un leggero raffreddore sono tornata a casa sana e salva...
Iniziato bene l'anno???? Domani si riprende la solita vita frenetica... che due.... Però adesso non pensiamoci e godiamoci le ultime ore.
Cosa ho in serbo per voi oggi???? Innanzitutto una super promozione sulle mie creazioni natalizie. Visto che ieri sono inziati i saldi nei negozi per liberare i magazzini, ho pensato anche io di liberarmi un po' l'armadio e di proporvi il "Fuori tutto by Fede Country: Natale". Le creazioni natalizie pronte per essere spedite praticamente a prezzo di costo (in qualche caso anche a meno, si sa che a noi creative mica ci scontano i materiali!!!)


Prima di presentarvi la carrellata di creazioni devo dirvi anche un paio di cose....
  • Vi chiedo la cortesia di farmi un po' di pubblicità nei vostri blog prelevando il bunner qui sopra.
  • So che voi magari non siete interessate visto che siete bravissime e potete farvi queste creazioni da sole anche meglio, ma se conoscete qualcuno che magari contattandomi fa il vostro nome.... ci sarà un piccolo regalino per voi.
  • Sono disposta anche a barattare questi oggetti con altro che mi proponete.
Per cui bando alle ciance e .... ecco a voi gli oggetti superscontatissimi!!!!!

Cuscino Orsi nella neve da 18,00€ a 15,00€
Alberelli segnaposto/puntaspilli da 7,00€ a 5,00€ (disponibili i 3 pz. della foto)
Alberello feltro da 12,00€ a 8,00€
Palline feltro e punto croce da 12,00€ a 8,00€ tutti e tre VENDUTI
Buffo da 9,00€ a 4,00€

Angioletto country da 8,00€ a 3,50€

Calza renne da 25,00€ a 10,00€
Sottopiatto o centrotavola da 15,00€ a 7,00€ (disponibili 3 pz)
Centrotavola con candela da 18,00€ a 10,00€
Renna portasacchetti da 35,00€ a 15,00

Spedizione tramite posta raccomandata a vostro carico da calcolare al momento dell'ordine oppure con prioritaria di cui però non mi prendo la responsabilità. Pagamento tramite paypal o postepay.
Contattatemi per info a 
fede.countrymail@gmail.com
Beh, spero troviate qualcosa che vi piace!!!! Ci saranno altri Fuori tutto a tema anche nei prossimi mesi, Tilda comprese, per cui state allerta!!!!
I giorni di vacanza sono passati velocissimi e la lunga lista di cose da fare è ancora lì che mi aspetta... ma una l'ho portata a termine. Altri sacchettini per i bijoux di Annalisa. Un lavoretto semplice semplice lo so ma che almeno mi ha tenuta in "allenamento"!



Sono realizzati con campionari di tappezzeria e misurano 19x12. Se siete interessate anche voi avrei ancora delle stoffine che potrebbero andare bene. Il prezzo a seconda della dimensione varia da 0,80€ a 1,20€ ciascuno. Almeno sapete che non sono cinesi!!!! Contattatemi per info.

Passando per i vari blog ho visto che in molte avete fatto i buoni propositi per il 2013.... io non mi ci metto neppure, tanto so che per un motivo o per un altro non li mantengo... sono testarda ma incostante! Debora sta mantenendo il suo di finire i lavori del 2012 e mi ha mandato la sua Tilda J.J.

Ottimo proposito e bellissima la sua Tilda.

Al posto dei propositi io rimetto la testa a posto e riprendiamo con i nostri lavori. Per il prossimo Creiamo insieme non ho ancora le idee chiare, vedo cosa riesco a cucire in questi giorni. Sto preparando però un tutorial a tempo per fare la presina a mela e a pera, poi da sole potete fare quella ad anguria!!!


Vado a mettermi al lavoro, con le pulizie di casa oggi!!!
Buona domenica a tutte.
Fede

6 commenti:

  1. Ciao cara,
    ho appena aggiunto il tuo banner nel mio template.
    Appena riesco, cerco di scrivere un post per far pubblicità.
    Se non ci si aiuta fra noi creative, chi dovrebbe farlo ;)
    A presto e in bocca al lupo per le vendite ^_^

    RispondiElimina
  2. Ne ho parlato anche in un post ^^
    Ci tengo a dirti che non voglio venga fatto il mio nick o nome, non lo sto facendo per avere qualcosa in cambio.
    Credo veramente che aiutarsi (in qualsiasi modo, ancor più con la semplice pubblicità) in questo campo sia essenziale per poter andare avanti e dunque da parte mia c'è sempre totale solidarietà verso altre creative ^_*
    Un bacio, a presto

    RispondiElimina
  3. CIao ... ma che bella idea. Anch'io ho un pò di roba natalizia rimasta dal mercatino. Appena ho un minuto faccio un post con il link. Avevi ragione bella l'esperienza dei mercatini specie se si fa in compagnia ^_^

    RispondiElimina
  4. Bella idea, d'altronde se non liberiamo spazio non possiamo creare cose nuove!!
    In bocca al lupo e tantissimi cari auguri di buon anno nuovo!!
    bacioni eli

    RispondiElimina
  5. Ciao, bellissima idea!!!! mi sono iscritta al tuo blog, complimenti per le tue creazioni, se ti va passa a trovarmi!!!! ciao!!!

    RispondiElimina
  6. ciao, Auguri di buon anno e buona creatività !!!!!! Io dovrei fare un fuori tutto di tante cose, ma bisogna anche trovare il tempo per fare foto e postare, quando mai ci riuscirò, per ora un caro saluto
    Barbara

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio