Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

lunedì 29 aprile 2013

A volte ritornano!

Un'altra settimana è volata e per fortuna ho avuto qualche giorno di pausa dal lavoro... Riprendere è stata dura, mi consolo che c'è anche il primo maggio per staccare un po' la spina.
Riposo dal lavoro ufficiale ma non da quello casalingo! Il cesto della biancheria da lavare è sempre pieno e il monte stiro non cala mai... Per non parlare delle pulizie... ma dedichiamoci a cose più rilassanti.
Il 25 aprile abbiamo fatto il mercatino a Saccolongo. La giornata è stata fantastica... il sole ci ha baciato, la compagnia era ottima ma ho scordato la macchinetta fotografica.... mica si può avere tutto dalla vita!!!
Se vi va di venirci a trovare la prossima domenica 5 maggio siamo a Pianiga (VE) e con noi troverete anche Silvia, Francesca, Giuliana  e Sandra. Una bella combricola chiaccherona!!!
Come dice il titolo i vecchi amori non si scordano mai e non si abbandonano mai. Ecco che dopo tanto tempo ho fatto degli altri portachiavi a slip in colori diversi, seguendo il consiglio di Patty.
In coordinato con questi portachiavi ci sono anche le pochette slip. Le foto alla prossima perchè' devo ancora farle e le ha "immagazzinate" Patty per il mercatino di domenica.
Un abbraccio, me ne vado a nanna!!!
Fede

4 commenti:

  1. SONO SIMPATICISSIMI QUESTI PORTACHIAVI!!!UN BACIO

    RispondiElimina
  2. Ciao Fede, prossimamente passo per Saccolongo e spero di portarti quello che ti avevo promesso: a presto Maria Teresa

    RispondiElimina
  3. Ciao Fede, belli i portachiavi!!! In bocca al lupo per i mercatini!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  4. Ciao Fede, grazie per il passaggio e il seguito al mio blog. Ricambio volentieri. Troppo sfiziosi questi portachiavi!

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio