Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

domenica 21 aprile 2013

Creative in fiore... il racconto...

Ciao a tutte. Lo so, sono passati un po' di giorni da Creative in Fiore ma avevo bisogno di riprendere le redini della mia casa lasciata allo sbarglio e in balia di 3 disordinati "doc" per tutti gli impegni e i preparativi che ho avuto nella prima metà del mese.... a incastrare tutto a giorni mi sentivo come nella centrifuga della lavatrice. Bambine da gestire, creazioni da finire, lavoro, spesa, cucina, mercatini, feste.... aiuuuuuuutooooooo!!! Sono però sopravvissuta, un po' meno alla fase "di stiro la montagna di biancheria" di questi giorni che lascia sempre dei bei mal di testa!!! E il cesto della biancheria sporca è sempre pieno... non riesco a starci dietro!!!
Avrete sicuramente già visto alcune foto che hanno postato le altre creative e che circolano su facebook, eravamo belle vero????
Intanto un doveroso ringraziamento a Sabrina per averci dato l'opportunità di ritrovarci, di conoscerci e di vivere questa emozionante avventura!
Fino all'ultimo momento non sapevo se sarei partita. Giulia aveva la febbre, Roman il torcicollo e il venerdì sera la visita dalla pediatra è stata una tappa obbligata... avevo paura che mi dicesse di non partire... invece per fortuna la febbre era in discesa e mi ha dato l'ok per partire con la condizione di portarmi dietro mezzo armadietto delle medicine ma l'importante era partire.
Sabato ce la siamo presa comoda e siamo partiti alla volta di Castelfiorentino. Ottimo pranzo in un ristorantino poco fuori dell'autostrada e arrivo in albergo, un bell'alberghetto appena fuori dal centro ma comodo per raggiungere la sala dove si teneva l'esposizione. Gelato d'obbligo e poi siamo andati alla ricerca di Sabrina. Che bello ritrovarla. E con lei anche Micol. Avere poi la fortuna e l'onore di conoscere Marta Anzolla!!!! La seguo da un bel po' e i suoi quilt mi hanno incantato quando ho iniziato con il patchwork. 

Abbiamo sistemato un po' la sala e poi siamo andati a cena tutti insieme. Una bellissima tavolata!!!
 La mattina successiva appena entrata nel salone mi sono imbattuta in Elisa.... Ci tenevo tantissimo a conoscerla. La sua simpatia e disponibilità del web si è materializzata in una carissima ragazza.

 Felicissima anche di conoscere nuove blogger e di trovare delle vicine di casa, Francesca e Giuliana.
La giornata è stata piena di chiacchere, di consigli, di sorrisi e perchè no, anche qualche piccolo spettegolamento...Ecco i collage di tutti i banchetti... non ho fatto le foto del nostro!!!Buuuu.... lo vedrete negli altri blog....
Nel pomeriggio c'è stato il saggio di danza della (Scuola Altea) e Giulia ne è rimasta estasiata!!! Abbiamo anche tentato di imitarle.... siamo state all'altezza secondo voi?
 
Un po' di tristezza a fine giornata a salutare tutti, speriamo ci siano altre occasioni per incontrarci.
La sera dopo cena mi sono fiondata a letto e nel giro di mezzo secondo ero già addormentata... l'euforia e la tensione si sono allentate e il sonno ha preso il sopravvento.
Il lunedì ne abbiamo approfittato per farci un giro nei dintorni. Siamo andati a visitare San Gimignano e a vedere la spada nella roccia a San Galgano.
Ero stata anni fa in Toscana ma al mare. L'entroterra mi ha affascinato. Il paesaggio è molto vario e totalmente diverso dal nostro. Il susseguirsi di colline, le abitazioni, le mura e i castelli in ottimo stato. Ci siamo immedesimati in viandanti del Medioevo in mezzo a una fitta vegetazione, assaliti dai briganti. Non doveva essere facile la vita a quel tempo!

San Gimignano - le mura
Veduta da una torre di San Gimignano
Palazzo a San Gimignano
Cappella di Montisiepi
La spada nella roccia
Paesaggio che affascina
Abbazia di San Galgano - piccolo scorcio
Questo è solo un piccolo assaggio.... il resto lo metterà Roman nel suo blog.
Peccato che la nostra mini vacanza sia finita. Attendiamo con ansia la prossima occasione per una gita fuoriporta...
Bacioni
Fede

12 commenti:

  1. Carissima.....che giorni meravigliosi...li porterò sempre nel mio cuore e mi auguro di poterti rivedere presto.....come ho già detto mi piace quando il virtuale si concretizza! Ti abbraccio.....
    Mi sarebbe tanto piaciuto farmi un giretto...peccato ...Milena riprendeva a lavorare il pomeriggio. ...bellissime foto!
    A presto SaraT

    RispondiElimina
  2. ciao Fede, bellissimo post con bellissime foto e bellissima giornata
    ciao Giuliana a presto

    RispondiElimina
  3. beate voi, un pò di sana invidia da parte mia! :-)))

    RispondiElimina
  4. Ciao Fede cara,

    che bel post e che belle foto e che bei ricordi ci hai regalato!!!

    A presto molto presto spero!!!

    RispondiElimina
  5. Fedeeeeee!!! E' stata veramente una giornata unica e irripetibile...ma lo spero tantissimo che si possa ripetere ancora!!!! Un abbraccio Elisa

    RispondiElimina
  6. Bellissima giornata all'insegna della creatività e dell'amicizia. speriamo di vederci presto.
    baci baci

    RispondiElimina
  7. é stata una bellissima giornata!!da ripetere!!un bacione

    RispondiElimina
  8. che bello sarebbe stato esserci! per l'amicizia, per la location, per le idee creative!!!
    un bacione ;)

    RispondiElimina
  9. dai mentre fai tornare la casa in ordine pensa alla magnifica giornata, così sorridi e tutto và via piano piano, cioa barbara

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. Ciao Fede, è stato un grandissimo piacere conoscerti ... peccato avere avuto poco tempo da trascorrere insieme.
    Grazie anche per le foto della tua gita fuori porta ... dovevo tornare al lavoro nel pomeriggio quindi ci ho dovuto rinunciare.
    A presto Milena alias Milenacrea :-)


    www.milenacrea.blogspot.it

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio