Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

mercoledì 29 maggio 2013

Vendo o baratto modelli originali

Ciao!!! Altro giorno di ferie... dopo essermi spaccata la schiena ieri con le pulizie di fondo del piano di sopra (2 camere e un bagno) oggi ho deciso di fare pausa. Non c'ho più il fisico!!!! Beh, mai che l'abbia avuto!!!!
Rimettendo un po' di ordine nel blog  ho visto che la pagina dei cartamodelli usati non è visualizzata da nessuno per cui ho deciso che ve li propongo in acquisto (5€ l'uno, sconto per più pezzi) o in baratto.
Per comodità li ho raggruppati ma potete chiedere anche il singolo che vi interessa. 





Ci sono anche i libri e le riviste in questo link che sono disposta a vendere o barattare.


Per il baratto in cambio cerco stoffe, nastri, pizzi, feltro o altro, proponete quello che avete.
Lasciate pure un commento oppure scrivetemi a  fede.countrymail@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio