Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

lunedì 27 maggio 2013

Oggi...

Come ogni giorno ho mangiato davanti al pc, ma oggi e per tutta la settimana sono a casa dal lavoro così spero di rimettere un po' in sesto la casa e fare tutti quei lavoretti che accantono da tempo.
Uno di questi è ringraziare Jhobbyes per i bellissimi bigliettini da visita nuovi, le tag e le etichette per le mie creazioni, le uniche che vi avevo anticipato... ecco però il set completo.

Sono stata felicissima sia per il risultato che parla da solo, sia per la disponibilità e la pazienza che ha avuto nella fase di progettazione grafica. GRAZIE MILLE Maria Rosa e auguroni per il tuo matrimonio!!!!!

Un'altra cosa che volevo mostrarvi è il luogo dove siamo andati per la festa della mamma... la Casa delle Farfalle (Butterfly Arc) a Montegrotto Terme (Padova) dove abbiamo visto tanti tipi di farfalle. Qui ve ne mostro alcuni esemplari, altri li potete vedere nel blog di Roman.

Per chi non ci è mai stato o non ha mai visto nulla del genere, quello di Montegrotto è un museo vivente di varie specie di farfalle, insetti, pesci e piccoli animali (pappagallo, geco, tartarughe). Ci sono un paio di microclimi dove si trovano innumerevoli tipi di piante dove le farfalle volano "indistrurbate" e i visitatori attraversando questi spazi si trovano immersi in un'atmosfera bellissima.Chiara era estasiata dallo svolazzare intorno a lei di queste bellissime e grandissime farfalle. Voleva afferrarle tutte!!! Giulia oramai lo conosce... un anno le abbiamo fatto fare il disegno della farfalla sul viso e poi si è prestata volentieri a fare la modella!

Infine venerdì scorso dopo ben 6 anni siamo usciti una sera soli Roman ed io e siamo andati a una mostra di quadri, il Vernissage Meliccoccoliano!!!
Ecco alcuni quadri che abbiamo potuto ammirare e successivamente sono stati battuti all'asta.

Kandinsky

Mondrian
Pollock

Picasso

Picasso

Un artista emergente
 Avete capito dove siamo stati???? All'asilo delle mie pulcine!!! Durante l'anno hanno approfondito l'arte e hanno creato questi bellissimi quadri. Durante l'asta ci siamo aggiudicati il primo quadro fatto dalla classe di Giulia rinominato "Albero di ciambelle colorate" che ora attende di essere appeso nella cameretta delle bambine. L'ultimo invece è fatto con i piedini e le manine dei piccolissimi tra cui Chiara.
Per oggi è tutto.
Nei prossimi giorni ci sarà una carrellata dei lavori fatti con Patty e una nuova Tilda!
Un abbraccio
Fede

3 commenti:

  1. Ciao Fede!!!
    Complimenti per i biglietti, sono favolosi!!!
    Un mega abbraccio
    Monica ^_^

    RispondiElimina
  2. Ciao FEDE. Che dirti?? Due volte grazie per il post e per gli auguri. E speriamo vada tutto liscio! Tempo compreso. Ti farò sapere del matrimonio, anche se ti dico già che ci vuole una piccola dose di incoscienza (come dice il mio amore) per affrontare un passo così importante oggigiorno. un abbraccio, JhOBbyes

    RispondiElimina
  3. Ciao .... bello il quadro e stupende le tag.... devo decodermi anch'io ... ho bisogno delle etichette per miei lavori

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio