Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

venerdì 31 maggio 2013

Portachiavi e le immancabili slip

E' arrivato anche l'ultimo giorno di ferie... sigh sigh, si sta bene a casa ma visto il periodo di crisi mi sento fortunata ad avere un lavoro...  Ieri mi sono dedicata al cucito, il mio fisico ne risente ancora delle pulizie di martedì... sono proprio una pappamolla! Domenica 2 giugno vi aspettiamo a Limena (PD) dove potrete trovare noi, cosa non trascurabile e importantissima, la mostra di auto d'epoca...
  e la festa del musso
Speriamo che il sole ci assista e che questa pioggia finisca di scendere!!!
Patty mi aveva inviato nei giorni scorsi una foto per un portachiavi a cuore che aveva scovato su Pinterest (ottima fonte di ispirazione!!) e ieri armata di stoffe, charms e cerniere mi sono data da fare...



Questo a pois è stato addocchiato da Giulia, ma sono riuscita a convincerla a lasciarmelo per il mercatino così si  è scelta le stoffe e oggi ho promesso di preparargliene uno.

Oltre a questo ho rifinito i nuovi strofinacci.
Ma siete andate a vedere la nuova sezione? Patty e Fede - Amiche di ago????? No!?!?!?! Monelle!
Oltre a questi potete vedere tutti le creazioni nate dalle nostre manine... Attendo i vostri commenti, spietate mi raccomando e volenterose nel dare consigli!

Giusto per non perdere la mano avevo preparato, ancora per "Creative in Fiore" di Castelfiorentino le pochette a slip. Le propongo con abbinato il portachiavi a 12€, solo pochette a 10€

 

Ci sono ancora disponibili tutte queste.

Vi segnalo questi sacchettini che mi aveva commissionato una ragazza ma che poi non mi ha acquistato.
Sono grandi 19x12, ne ho a disposizione 39 pezzi, questi che vedete nella foto e vanno molto bene per confezionare i bijoux. Costano 34€.

Vado a cucire altrimenti la mia piccolina mi sgrida quando torna dall'asilo!!!
Buon fine settimana a tutte.
Fede

9 commenti:

  1. Siete grandi ragazze, sempre in pole con le vostre bellissime creazioni! Brave!!! Un abbraccio. NI

    RispondiElimina
  2. Tutto bello... oggetti, stoffe e colori.
    Buon fine settimana.
    Kiss, Sonia

    RispondiElimina
  3. Bellissimi i portachiavi !
    Buon w.e.
    carla

    RispondiElimina
  4. Che belle creazioni! Complimenti!
    Siete per me di grande ispirazione!

    un abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  5. Belli i cuoricini! lo slippetto comunque fa sempre la sua figura! ma dove trovi il tempo??? io sono in continuo affanno... comunque non mi stancherò mai di dirti BRAVA!. Un grosso saluto. Ciao, Roberta.

    RispondiElimina
  6. preciosos trabajos!!!!
    me gustan
    besinos

    RispondiElimina
  7. Ciao! con i tuoi lavori c'è sempre da gustarsi gli occhi!! Complimenti a presto Anna

    RispondiElimina
  8. il portamonete a cuore è bellissimo!!!! ci farai un tutorial? sto cercando ispirazioni per far riprendere la mia vena creativa che si è bloccata!!!

    RispondiElimina
  9. ciao fede belli i tuoi portamonete a cuore e glislip sono un'idea fantastica!

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio