Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

venerdì 24 maggio 2013

Quasi un mese

E' passato quasi un mese dall'ultimo post. Un mese volato come sempre. La primavera non vuole arrivare, i fine settimana sono quasi sempre brutti, la scorsa settimana si è alzato il livello del fiume tanto che hanno chiuso il ponte e i campi si sono allagati e le notizie al tg sono sempre più sconfortanti... Non che abbia il tempo o la possibilità di vederli... a casa mia imperano lo sport e i cartoni animati!
Con Patty abbiamo fatto un passo importante. Ci siamo prese il gazebo. Lo abbiamo sfoggiato all'ultimo mercatino...
 
 
Fa il suo bel figurone vero???
 
Abbiamo deciso anche di inaugurare una pagina sul blog dei nostri lavori marchiati "Patty e Fede - Amiche di ago". Questo è un piccolo assaggio di quello che trovate e molto altro troverete prossimamente.
Pannello "Buona giornata"
Portamollette Vestitino
trofinaccio "Alveare"
Strofinaccio "Cuori e Muffin"
Strofinaccio "Gufo"
Strofinaccio "Tazze"
 
Stiamo anche valutando di aprire un negozietto on-line o una pagina su facebook... ma intanto ci potete venire a trovare a Pianiga domenica 26 maggio dalle ore 8. Oltre al mercatino dell'Antiquariato ci sarà la Fiera del Biso
 
Vi aspettiamo!!!
Un abbraccio 
Fede

5 commenti:

  1. ...che dire??? Siete magiche amiche di ago!!! ;) Un bacio troppo grande a tutte e due!!! Kiss. NI

    RispondiElimina
  2. Che bella coppia siete. Creazioni stupende.
    Stefy

    RispondiElimina
  3. ciaooo fede come ti capisco oggi ho riaperto il blog e ho visto che l'ultimo post è del 22 marzo!! MA che vuoi farci siamo donne impegnatissime!! Per il gazebo guarda la coincidenza anche io con alessandra(piccolo angolo country) abbiamo preso il gazebo che presto sfoggeremo!! voi xò siete + fortunate siete grandi amiche!!Qui non ha piovuto molto ma sempre un gran ventaccio peggio della bora! un bacio e a presto.
    barbara

    RispondiElimina
  4. Quante belle creazioni sotto il gazebo!
    La primavera di quest'anno è stata molto brutta ( da noi piove quasi sempre) ma speriamo che migliori e possiate fare tanti bei mercatini!
    salutoni
    Carla

    RispondiElimina
  5. Don't worry cara, ti comprendo benissimo, il mio blog è rimasto davvero indietro così come i miei lavori. Troppo occupata a fare la mamma. Baci e in bocca al lupo per la nuova iniziativa.

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio