Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

mercoledì 31 luglio 2013

Notiziona... se così la volete chiamare....

Care amiche, un lunghissimo mese trascorso distante dal mio blog, dai miei lavori creativi e dalle mie distrazioni... La mia vita si è scombussolata di nuovo con il cambiamento di orario al lavoro in prospettiva dell'inizio di scuola di Giulia di settembre. La mattina parto con le bambine e torno a casa con loro nel primo pomeriggio, questo implica la totale dedizione alle mie figlie e ai loro amichetti e quel poco che rimane, o che riesco a ritagliare, lo dedico alla cucina (bisogna pur mangiare per vivere...) e a riordinare casa... pensate anche il mio "adorato" ferro da stiro è un bel pezzo che non mi vede... per fortuna la signora che mi aiuta in casa e mia mamma si sacrificano...
Poi visto che non sono già abbastanza incasinata di mio abbiamo preso una solenne decisione:


'CI SPOSIAMO!'
"Beh, non lo eravate già?!" dite voi? No, anche se per noi non cambia assolutamente nulla.... tante volte lo chiamo "mio marito". Oramai sono 15 anni che siamo insieme, 11 di convivenza, direi che la crisi del settimo anno dovremmo averla superata....
La fatidica data sarà il...... 31 agosto..... di quest'anno... cioè manca un mese..... la situazione è quasi tutta sotto controllo.... mancano "solo" le bomboniere e l'appuntamento da fissare con la parrucchiera... aaaaaahhhhhhhh......... AIUTOOOOO!!!! La situazione mi sembra tragi-comica.... gli eventi e le costrizioni ci hanno preso la mano e alla fine faremo un matrimonio abbastanza classico in comune con un tot di invitati, pranzo con i fiori ai tavoli, vestiti da sposi, tanto di inviti di copisteria stampati, bambine vestite quasi uguali, bomboniere per genitori e testimoni diverse.... senza contare tutti i preparativi a cui devo sottopormi: estetista (ben 4 appuntamenti almeno), parrucchiera, prova abito, prove di camminata con scarpe con tacco.... Vita dura!!!
Noi ci saremmo accontentati di sposarci con i testimoni, fare una grigliata tra amici in giardino, vestiti molto comodi.... ma..... ma..... non sarà così!!!
E non osate ridere!!!! Il matrimonio per noi è solo un regolarizzare una situazione di fatto e non siamo certo dei formalisti ma molto alla mano e con poche pretese!
Si accettano consigli e tutorial (soprattutto) per un cuscino fedi molto semplice da fare. A meno che qualcuna di voi non sia disposta ad aiutarmi facendolo per me alla velocità della luce... Casomai scrivetemi.
Cambiando discorso... Abbiamo tolto il gesso a Giulia e pian pianino sembra che il braccio si stia raddrizzando. Ci vorrà tempo perché torni dritto del tutto e si nota un po' l'osso. Lei è anche magrolina per cui si nota ancora di più. Ma ha ripreso alla grande a giocare, scrivere e ... fare la ruota... cosa che mi terrorizza alquanto... mi sembra sempre che si spacchi a metà!!!
Beh, la notizia scoop ve l'ho data, non so quando riuscirò a postare ancora.... farò del mio meglio durante le ferie (che iniziano per me venerdì) per farvi vedere almeno le ultime foto del mercatino di Vigonza e del pannello enorme che ho fatto, ma non prometto nulla
Bacioni
Fede
 

21 commenti:

  1. tanti auguri, congratulazioni. marta

    RispondiElimina
  2. Auguroniiiii!!!! Io ho realizzato il cuscino portafedi per mia cognata che si è sposata proprio un anno fa, è semplice. Se vuoi curiosare:
    http://creazionidada.blogspot.it/2012/10/invito-nozzei-dettagli.html
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. CIAO FEDE!!!
    Che notiziONA che ci hai dato!!
    bhè...non vedo l'ora di vedere le foto...perché ci farai vedere qualche foto, vero????

    bhè...SE NON HAI GRANDI PRETESE...e se ti fidi...il cuscino te lo posso fare io...
    magari ci sentiamo una di ste sere..e ci accordiamo...che ne dici?

    RispondiElimina
  4. Una bella sorpresa
    ciao e tanti auguri
    Giuliana

    RispondiElimina
  5. naaaaaaaaaaaaa... sei "calata" anche tu!!! ahaha...
    Credimi, come sai mi sono sposata da appena due mesi e ti posso garantire che tutto ha un sapore un po' diverso!
    Tieni a bada lo stress infame! E se hai bisogno, chiamaaaa!
    Felicitazioni

    RispondiElimina
  6. Ciao, congratulazioni, che bella notizia!!!!!!!!!!!!!!!!! Aspetto curiosa di vedere molte foto :) A presto e in bocca al lupo per i preparativi.

    RispondiElimina
  7. Ciao Fede,
    Sono contentissima per voi!
    Tantissimi auguri per il vostro matrimonio che conferma il vostro cammino insieme intrapreso anni fa.

    Auguri di cuore, siete una bella famiglia!
    Un abbraccio
    Francesca

    RispondiElimina
  8. Congratulazioni fede di vero cuore....te lo meriti vivamente!!!!♡♡♡congratulazioni ♡♡♡

    Baci valeria c.

    RispondiElimina
  9. Congratulazioniiiii sono molto felice per voi. bacio Roberta

    RispondiElimina
  10. Ma si, proprio una notiziona.
    Auguri.
    Stefy

    RispondiElimina
  11. ciao TANTI AUGURI !!!!!! in attesa di vedere il tuo servizio fotografico TI AUGURO UNA SPLENDIDA GIORNATA , saranno contente le tue bimbe.
    Auguri acnhe alla tua piccola Giulia , a presto barbara

    RispondiElimina
  12. carissima che posso dire, ti faccio un mondo di auguri!!!Se ti serve il cuscino,ti posso prestare il mio se vuoi (l'ho usato una volta sola hahahahaha!)così hai già qualcosa di prestato.E' fatto a cuore(ovviamente)e in tinta ecrù.Fammi sapere.

    RispondiElimina
  13. Anche noi avremmo fatto le cose alla buona... ma i genitori ...buoni preparativi...per gli auguri ripasso a fede infilata ; )

    RispondiElimina
  14. Arrivo tardi ma arrivo e.....
    Congratulazioni!!!!
    E tanti tanti tantissimi auguri!!!!
    Un abbraccione
    Dona

    RispondiElimina
  15. e mannaggia che notiziona mi son persa andando in campagna senza internet...
    in ritardo come i miei lavoretti... ti faccio un mondo di auguri!
    Carla

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio