Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

sabato 10 agosto 2013

Vigonza, pannello e baratto

E la prima settimana di ferie è volata... Le bomboniere procedono a rilento, le faccio quando le bimbe dormono ma confesso che al pomeriggio mi concedo anche io un pisolino... altrimenti non arrivo a sera! Sarà il caldo o l'intensa attività con le bimbe ma ho una stanchezza infinita addosso!!! Hihihihi... altra alternativa.... la vecchiaia!!!
Vi ringrazio tutte per i commenti dello scorso post. Bida, santa donna, si è offerta di farmi il cuscino per le fedi e ne sono riconoscente. Ho iniziato a scattare qualche foto ma tutto dopo il 31 agosto!!!
Come vi avevo promesso vi mostro il banchetto di Vigonza del 30 giugno...
solita sistemazione e solite cose tranne il pannello dietro.... realizzato con 6 tasche formato A4 e grande 110x70, una bella grandezza.... non vi dico aghi che ho rotto!!! A un certo punto la mia adorata Bernina ha iniziato a fare un rumoraccio... pensavo si fosse rotta di nuovo, invece per fortuna poi è passato!!!
 Infine,  tramite il Club del Baratto, ho scambiato i modelli originali di qualche post fa con Aurora e lei mi ha mandato tutte queste stoffe.... un ricco bottino!!!! Ho già messo da parte un paio di stoffe per un lavoretto....
Vado a combinare qualcosa...
Buon fine settimana.
Fede

6 commenti:

  1. Ciao Fede!! Chissà come fervono i preparativi... Ti faccio i miei migliori auguri e si uniscono anche Maurizio e Ludovica!
    A presto.
    Livia

    RispondiElimina
  2. Ciao fede, mi ero persa il post precedente!! Che bello, ti sposi, se non ero al mare mi sarebbe piaciuto regalarti un bel cuscino per le fedi, ma fortunatamente hai risolto!!!! Ti faccio tantissimi auguri per un buon ferragosto, a presto per gli auguri del matrimonio!!! Un abbraccio Elisa

    RispondiElimina
  3. Leggo ora .... Fede!!! Congratulazioni per il tuo matrimonio... Andrà tutto alla grande !!!! Un abbraccio e un grazie per la visita al mio blog!!! Bacio

    RispondiElimina
  4. Cara quanto sei gentile, ti ringrazio,sono contenta che ti sia piaciuto!Il tuo pannello è bellissimo,sai sarebbe ottimo anche da portare il campeggio, molto pratico con tutte quelle tascone!Come è andato il mercatino a Vigonza?Baci!!!

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio