Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

lunedì 21 ottobre 2013

Abilmente, il giorno dopo

Ciao ragazze, ho visto che anche voi  avete fatto acquisti compulsivi... Io ho scordato a casa il bancomat e i numeri di telefono delle persone con cui mi dovevo trovare... perdono! Non vi dico la figura che stavo facendo in uno stand dopo che ho acquistato un bel po' di stoffine... per fortuna i soldi che avevo mi sono stati sufficienti... però se ne avessi avuti ancora naturalmente avrei speso ancora. C'erano tante belle cose, molte già viste e riviste e poi tutti copiano da tutti, alla faccia che non si possono fare le foto!!!
Ecco i miei acquisti:

Questo pannello con i coniglietti con la stoffa abbinata diventerà una copertina per una bimba in arrivo, il resto.... mah, intanto sia il verde che il bianco sono arrivati giusti a puntino per fare delle applicazioni!!!
Ho rivisto con molto piacere Bida e Roberta, è sempre un piacere scambiarsi le idee e i suggerimenti!!!
I lavori lentamente procedono, fare tardi la sera oramai sta diventando uno standard anche se ne risento un po' durante il giorno e il mucchio da stirare incombe sempre....
Sono riuscita ieri sera a ricordarmi di sistemare un paio di foto dei preparativi per il matrimonio....
Una cosa che mi piaceva moltissimo fare era la confettata.... d'altronde mia cognata lavora in un negozio di dolciumi e mi aveva portato già per il battesimo di Chiara dei confetti favolosi... Così mi sono messa al lavoro e ho trovato sul web un tutorial per fare i coni portaconfetti, li ho realizzati con la carta di riso, un fiocchetto e un piccolo strass. Poi con l'aiuto della mia "grafica" abbiamo creato i bigliettini e ho preparato dei dolcetti con il feltro rossi e bianchi per fare i porta bigliettini.

Per le bomboniere dei testimoni e dei genitori mi sono affidata a un negozio che mi ha creato questa bellissima composizione sulla scatola
Mentre per quelle degli altri invitati ho preparato dei sacchettini, con la preziosa collaborazione di Pamela che mi ha fatto i gessetti.
Infine vi faccio vedere una foto che mi piace molto, l'insieme degli elementi bomboniera, fedi, confetti e i primi due bigliettini ricevuti...

Mancano ancora un paio di dettagli... alla prossima!
Buona giornata.
Fede

5 commenti:

  1. Sono passata in fiera, il tuo stand era una meraviglia!!! I babbo natale... ancora meglio che in foto! Non so chi sei, c'erano diverse ragazze e tante persone intorno ed io non conosco il tuo viso ma tantissimi complimenti, tutto fantastico!!!! Anche le borse...wow!!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  2. Incontrarti a VI è diventata una PIACEVOLISSIMA "abitudine" e una GRANDE GIOIA!!
    anche se là mi sento sempre così stordita dalle mille cose che vedo e vorrei prendermi che resto un pochetto rimbambita!
    E' stato BELLISSIMO rivederti quest'anno da Signora...ahahahah...
    BELLA TU!!
    grazie ancora per avermi TROVATA...e per il regalo: non potevi fare cosa più GRADITA!!
    Sei proprio un tesoro...
    Un abbraccio GRANDE!
    eee...ALLA PROSSIMA!

    RispondiElimina
  3. Che invidia...prima o poi a Vicenza ci arrivo anch'io!!!!! Che bella la confettata ed i gessetti di Pam, una meraviglia!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  4. caraaaaaaa!!!che bello hai messo i miei gessetti!!!che meraviglia, non solo questo ma tutte le cose che hai fatto ultimamente, le calze sono un'opera d'arte!!!bacioni, ci si vede domenica!!

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio