Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

venerdì 4 ottobre 2013

Scaldotti e calza

Ciaooooo!!! Come è rinfrescata l'aria in questi ultimi giorni.... ho già iniziato a tirare fuori i maglioni di lana... e ho già il mio bel piumino a letto.... come si sta bene sotto!!! Oltre a questo sono  iniziati anche i mali di stagione, per fortuna risolti in breve.
Sono passata per i vostri blog, in alcuni come da Mobizu o da Claudia si è entrati nel pieno dell'autunno ma in altri come da Maristella ed Erika c'è già aria di Natale.... anche a me con i primi freddi viene una certa ispirazione.... in questo periodo complici anche delle richieste che mi sono arrivate di calze per Natale mi sono messa all'opera ed ecco la prima:
Un bel babbo in applicato by Nancy Halvorsen (una delle mie creatrici preferite) su tessuti natalizi e un feltro spesso per retro. Un po' a emulare queste bellissime calze che non ho più trovato che adoravo...
Le prossime avranno per soggetto l'omino di neve nei colori rosso e verde... vediamo se verranno belle come questa, modestia a parte!!!!
 
Un'altra creazione ispirata al freddo di questi giorni sono questi scaldotti, realizzati con tessuti morbidi e caldi con all'interno un sacchettino in cotone con i noccioli di ciliegia.
La versione rosa e azzurra è dedicata ai vostri bambini. Usati sia caldi per alleviare i mal di pancia o riscaldarli nei giorni più freddi oppure freddi per dar sollievo a qualche contusione presa giocando. Sono ideali anche nelle dimensioni, 18x12 cm. Li trovate nel nostro Shop Amiche di Ago.
 
Domenica 6 ottobre vi ricordo che ci troverete a Dolo (Ve), sperando che cambino le previsioni del tempo, altrimenti ci troverete come due pulcini bagnati visto che al mercatino ci dobbiamo presentare ugualmente....
 
Infine volevo  dirvi che non vi ho abbandonato, leggo i vostri blog dal lavoro ma per un assurdo motivo ci hanno bloccato alcune funzionalità pertanto riesco a leggervi ma non a commentarvi.... la sera a casa non riesco neppure ad accendere il computer presa come sono dal fare tutto per un'ora decente per poi dedicarmi un po' al cucito e a un po' di attività fisica... da non credere mi sono iscritta a un corso di softgym. Tanto per capirsi una ginnastica da vecchietti... più posturale che fisica!!! L'ideale per il mio mal di schiena!!!
Baciottoni.
Fede
 

 

6 commenti:

  1. Che bella idea lo scaldotto....ora so cosa fare coi noccioli di ciliegia che ho seccato questa estate, volevo farci uno scaldapane, ma mi piace di più lo scaldotto...mi farà comodo quando arriverà il freddo serio. Bello il tuo blog, allegro e pieno di belle idee. Ti seguirò con piacere. A presto e buon fine settimana. Gabriella

    RispondiElimina
  2. bellissima calza, perfetto quel babbo natale!! Sei bravissima come sempre :) un bacio!

    RispondiElimina
  3. bellissima calza, perfetto quel babbo natale!! Sei bravissima come sempre :) un bacio!

    RispondiElimina
  4. Davvero bellissimi calza e scaldotti!! Bravissima!

    RispondiElimina
  5. Sai che io invece non riesco ad entrare in ottica natale? Ogni natale mi frega e me ne accorgo quando è troppo tardi :-) così poi devo mettere il turbo!! Favolose le tue creazioni, Baciotti

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio