Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

martedì 12 novembre 2013

Calze consegnate

Ciao ragazze!!! Qui il freschino sembra arrivato e con lui i primi raffreddorini... iniziamo!!!
Dopo la calza verde ho finito anche la calza rossa per Marta...

Stesso disegno ma colori diversi, sembra diversa.... Non saprei quale scegliere tra le due... Valentina mi ha lasciato nella pagina feedback anche un bellissimo commento:
"Ho acquistato 2 calze natalizie per i miei bimbi...le avevo già viste in foto ed erano bellissime, ma dal vivo rendono ancora di più.....ogni minima cosa non è lasciata al caso e soprattutto è curata con tanto amore, sono delle calze Bellissimeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!Davvero complimenti, perché i lavori che realizzi non hanno paragoni e non hanno prezzo!!!! Valentina"
Mi ha riempito di soddisfazione e mi ha inorgoglito!
Mi sono arenata un po' con la renna.... un piccolo imprevisto me l'ha fatta accantonare, durante il Creiamo Insieme vi spiegherò meglio. Ho fatto, con risultati non ancora ottimali, una pochette sempre Tilda... vi faccio vedere intanto la versione ufficiale

e faremo anche di questa il Creiamo Insieme una volta finita e perfezionata.... che ne dite??? E' tanto carina anche se credevo fosse più grande!!!
Baci
Fede

3 commenti:

  1. bellissima questa calzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...stupenda... io ci sn per la poschette cerco di realizzarla..baci mary

    RispondiElimina
  2. Le tue calze sono meravigliose, perfette in tutti i dettagli brava. Spero di poterti seguire nel Creiamo insieme, è deliziosa questa pochette.
    A presto, Giusy

    RispondiElimina
  3. la calza è bellissima. i miei figli sono cresciuti ma ... bella la busta Tilda: se fai il Creiamo Insieme mi aggiungo. grazie Raffa

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio