Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

lunedì 23 dicembre 2013

Buon Natale!!!

BUON NATALE A TUTTE VOI CARE AMICHE
CHE MI SEGUITE E CHE MI COMMENTATE!!!!
Un abbraccio virtuale e un arrivederci a presto con gli ultimi lavori!
Fede

12 commenti:

  1. Tanti Tanti auguri
    ciao Giuliana

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri anche a te.
    Bea

    RispondiElimina
  3. buon Natale anche a te e buone nuove per l'anno che viene!! abbracci! Raffa

    RispondiElimina
  4. Tantissimi Auguroni anche da parte mia! Un salutone

    RispondiElimina
  5. Tantissimi auguri per un Sereno Natale.
    Barbara.

    RispondiElimina
  6. carissimi auguri anche a te fede!
    stefy

    RispondiElimina
  7. Tanti auguri di cuore...anche se in stra-ritardo!
    mi perdoni?

    ^__^

    RispondiElimina
  8. Anche se a feste iniziate ti faccio i miei migliori auguri di buone feste a t e e famiglia. Un bacio
    barbara

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio