Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

domenica 5 gennaio 2014

Buona Befana

Ciao care amiche, passate bene le feste? Noi ci siamo divisi tra gli amici e i parenti e le giornate a casa un po' malaticci. Malanni di stagione che per fortuna sono capitati durante i giorni di vacanza. A casa ho fatto un po' di dovuti lavori domestici, non proprio tanti sennò che vacanze sono??? Poi mi sono riposata dalle fatiche dei mercatini, uno ogni domenica è stata dura... anche se. come al mio solito, non sono riuscita a stare con le mani in mano... ho acquistato il nuovo "Idee in Filo" e vi ho trovato dei progetti veramente interessanti... tra cui questa bellissima streghetta di Ivana del Mondo delle Nuvole che riarrangiata alla mia maniera ho fatto diventare un'applicazione 3D per la calza delle mie cuccioline.... vi saprò dire se gli sarà piaciuta!!! Intanto penso a riempirla di dolcetti!!!
  
Per Natale invece non ho fatto grandi lavori, siamo riuscite a fare solo dei biscotti per Babbo Natale e le renne il giorno della vigilia.... Babbo ha gradito molto.... ci ha lasciato tante briciole!!!! 

Cuore di mamma non potevo non mostrarvi i lavoretti delle mie  bimbe fatti all'asilo e a scuola.
Chiara ha portato un alberello di riso e brillantini....
 Giulia un alberello di pasta di sale con un libretto della storia della nascita di Gesù.
 Infine il nostro albero. Quest'anno abbiamo dovuto ridimensionarlo.... al solito albero di un metro e ottanta ho dovuto cedere a uno più piccolo (.... solo un metro e venti....) per problemi di spazio. L'intera decorazione è stata affidata a Giulia.... è stata brava no?!?!
Per oggi è tutto.... per il prossimo post.... mettetevi comode!!!
Baci
Fede

7 commenti:

  1. Ciao Fede, buona serata non stancarti questa notte, che martedì si ricomincia
    ciao Giuliana

    RispondiElimina
  2. Bello tutto tutto e buona Befana!
    cri

    RispondiElimina
  3. ciao Fede, non ho potuto farlo prima ma ... buon Anno!!! che sia pieno di novità e soprattutto di meravigliose creazioni!! un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Deliziosa Fede...BUON ANNO!!! Un bacione. NI

    RispondiElimina
  5. Ciao......bella la befana sulla calza.......complimenti......manco da un po' sul blog ma ti ho sempre seguito......buon anno!!!!
    Erika.
    http://lafatadeifiori.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Ciao Fede, buon inizio anno!
    Perdonami se non mi sono fatta viva prima, è da un pò che volevo chiederti ma sono sempre stata sopraffatta dalle urgenze..
    Il progetto "Creiamo insieme" per la pochette è fermo per ora?!? O mi sono persa io la tua mail di inizio?!?
    Perchè in questo periodo ho perso un pò il filo delle cose e mi è venuto il dubbio di essermi persa dei pezzi per strada!
    Ti abbraccio forte, a presto!

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio