Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

lunedì 27 gennaio 2014

Carolina e Camilla

Brrrrrr.... il freddo inizia a farsi sentire.... per metà settimana parlano di arrivo della neve.... brrrrrrr!!!
Giulia non vede l'ora.... noi un po' meno!!!!
In queste grigie giornate viene voglia di un po' di primavera, di tiepide giornate soleggiate a far passeggiate tra i pascoli montani. Chissà perché ogni volta che penso alla montagna visualizzo i verdi pascoli con tanti abeti, il rumore del torrente e tante placide mucche al pascolo!!! Non manca volta che le vediamo durante le nostre escursioni che non scattiamo qualche foto, ognuna con le proprie macchie, con il proprio colore e con il proprio  sguardo... "vuoto" come dice Roman!!!
Chissà perché ogni volta che penso "mucca" mi viene in mente "mucca Carolina" e assieme a Carolina mi viene Camilla.... ed ecco che nascono in accoppiata queste due mucche!
Era tantissimo che non ne facevo... è stato uno dei primi corsi di cucito che ho fatto circa 12 anni fa... da allora ne ho confezionate un paio per i parenti.... ogni tanto quando vado a trovarli me le guardo!!! Il mio orgoglio!!!
Carolina ha il fiocco in testa e un bel vestito con girasoli... adoro questa stoffa.... è stato uno degli ultimi acquisti a Casa Cenina... è uno di quei tessuti da tenere per una creazione ad hoc... e direi che ci siamo!
 Carolina ha una coccinella che le cammina sul fiocco... chissà se si è accorta...
Camilla invece del fiocco, porta le corna!!! Questo è uno dei tessuti serbati nella mia "riserva aurea" con cui ho fatto il sacchettino per l'asilo per Giulia... i bei tessuti non hanno tempo!
 Camilla ha un bel girasole... rubato dal vestito di Carolina!!! hihihi, non diteglielo!!!
Una bella accoppiata vero???? Ho preso un campanaccio in più... ne voglio fare una da portare ai prossimi mercatini, chissà come la chiamerò... consigli???
Pian pianino stanno arrivando anche altre pochette arricciate. Ve le mostro la prossima volta con la presentazione del prossimo Creiamo insieme. Penso inizieremo verso il 10 di febbraio. Tenetevi pronte!
Ieri ho ripreso a tribolare con le gambe della renna Tilda... bellissima da vedere ma deve avere un'imbottitura perfetta!!! Vedremo chi la vince...
Buona settimana creativa e un abbraccio a tutte!
Fede

9 commenti:

  1. Quanto sono carine, che belle!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  2. Sono dolcissime, brava! La prossima potresti chiamarla Margherita.
    Un abbraccio, Giusy

    RispondiElimina
  3. Che belle!!! Ma non parliamo di neve, qui nevica da tutto il giorno e domani scuole chiuse!!!!! Un abbraccio Elisa

    RispondiElimina
  4. Ciao, arrivo per la prima volta sul tuo blog e mi unisco ai tuoi lettori, i tuoi lavori sono bellissimi, la tua mucchina è tropo bella!! Sei davvero brava, passerò spesso, Silvia

    RispondiElimina
  5. Mi fa molto piacere fare la loro conoscenza, sono due mucchette molto simpatiche!!! Felice giornata. Emanuela

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio