Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

lunedì 13 gennaio 2014

Ultimi lavori dell'anno

Ripresa la solita frenetica vita.... uff!!! Dopo neppure una settimana sono già stanchissima!!! Vi presento gli ultimi lavori dell'anno.... come promesso, mettetevi comode!!!
Ho rifatto gli angioletti nascita, un mio cavallo di battaglia.... ogni bambino dei miei amici ne ha uno... e poi non posso fare i prossimi mercatini senza, almeno uno per sesso!!!!



 L'anno scorso mi era stato commissionato un grembiule personalizzato. Quest'anno la persona che lo ha ricevuto l'anno scorso me ne ha commissionato, a sua volta, uno per un'altra amica.... queste sono soddisfazioni!!! Il grembiule è stato impreziosito dal bottone a cuore della Buttonmad.... era proprio l'elemento che completava il grembiule!

 Una ragazza mi ha commissionato delle pochette a slip per le cuginette e mi ha lasciato questo bel commento tra i feedback:
"Per Natale ho chiesto a Federica di creare per le mie cuginette delle pochette a forma di slip....poverina non le ho lasciato molto tempo a disposizione ma lei con estrema disponibilità, gentilezza e in pochissimo tempo le ha realizzate per me con molta cura e tantissimo gusto...un grazie speciale....Jessica"
Per un'altra amica ne ho fatte un altro paio....

 Una da presentare all'ultimo mercatino.....

... e per completare qualche portachiavi a slip..... eccoli in serie tutti insieme.....
 .... questi invece gli ultimi cuciti!
La partecipazione ai mercatini è sempre un terno al lotto.... a volte si vende, a volte no, a volte ci sono persone che non apprezzano la fatica e l'amore che ci metti, a volte ti riempiono di complimenti e tu intanto dispensi bigliettini da visita sperando  che qualcuno lo riprenda in mano e ti chiami per qualche lavoro o informazione.... E' stato il caso di questa tovaglietta americana.... la ragazza era passata a un mercatino e per fare un regalo si è ricordata di avere un bigliettino da qualche parte....
Vi ricordate i miei acquisti vicentini??? Tra le varie stoffe c'era un pannello con dei teneri coniglietti.... non ve l'avevo fatto vedere tutto ma ora eccolo, pronto per andare a riscaldare Alice, la bimba di un'amica....
Ci ho messo un po' a preparare questa copertina. Inizialmente volevo farla classica, poi volevo fare un bel sacco con dentro una bella trapuntina ma non ho trovato la misura che desideravo e infine ho optato per un morbido pile nel retro. 
Non potevano mancare l'angioletto nascita e una torta di pannolini!!!
 
 I dettagli della copertina....




 ... l'insieme completo....
 ... il dettaglio dell'angioletto....
.... e la torta finita!!!



Per oggi ho terminato!!!!
Alla prossima con le pochette arricciate delle partecipanti del Creiamo Insieme, una più bella dell'altra!!
Baci 
Fede


7 commenti:

  1. Uh uh uh ..... quante belle cose!!! ..... Accipicchia... la pochette arricciata!!!! Tagliata ma non finita!!!! Vado di corsa!

    RispondiElimina
  2. Ciao Fede, sei scatenatissima! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Tutto bellissimo Fede! Complimenti davvero!

    RispondiElimina
  4. Tutto straordinario come sempre....curato nei dettagli....brava!!!
    Erika.
    http://lafatadeifiori.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. cara, tutto bellissimo, ma la copertina assulutamente ADDDDOOOOORABILEEE!!!!bravissima!

    RispondiElimina
  6. Da dove inizio????? Tutto bellissimo, gli angioletti, le pochette, ma la copertina, un amore!!!! Ciao a presto Elisa

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio