Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

lunedì 10 febbraio 2014

Pochette con fiocco Tilda

Hola!!! Pronte per la Tilda sewing machine???? Sì??? Anche io. Trovate già la prima mail nella vostra posta. Vi prego di rispondermi!
Come preventivato questa settimana ho fatto la pochette con il fiocco Tilda. Il modello originale misura 30x15, abbastanza grande, la vedete rispetto a quella arricciata... Da modello aveva l'imbottitura rigida. Questa l'ho fatta con quella normale termoadesiva ma ho già inviato un ordine a Casa Cenina per farmela mandare. Voglio provare come viene nell'altro modo e poi preparo il Creiamo Insieme... Il modello poi mi piace moltissimo ed è molto più capiente della Keyka Lou che avevamo fatto!

A proposito di Casa Cenina... pensate che questa stoffa mi era stata mandata per errore al posto di quella a pois per la Tilda... sono stati gentilissimi e, oltre a inviarmi la stoffa corretta molto velocemente, mi hanno lasciato questa.... tra l'altro è bellissima!!! Nell'ordine ho inserito anche una stoffa bellissima sempre per pochette della nuova linea Gutterman e la stoffa rossa con i girasoli della mucca Carolina... visto che dovevo fare un ordine perché non approfittarne... poi c'è l'imbarazzo della scelta!!!
Bacioni e alla prossima... con le pochette da premiare e un pensierino per S.Valentino...
Fede
 

10 commenti:

  1. Carinissima...le stoffe sono deliziose!

    RispondiElimina
  2. bellissima!!! non vedo l'ora!!!
    Ciao
    ciao
    Elena

    RispondiElimina
  3. Fede, le pochette per te non hanno segreti!!! Buona settimana. ;) Kiss. NI

    RispondiElimina
  4. Che bella, ma è tale e quale al libro!!!! Che brava, naturalmente sono già iscritta per il creiamo insieme sia della Tilda che di questa bellissima pochette!!! Un abbraccio Elisa

    RispondiElimina
  5. è bellissima, ci provo anch'io quando farai il creiamo insieme!! grazie

    RispondiElimina
  6. Davvero bellissime... bravissima Fede

    RispondiElimina
  7. Pronta .... pronta..... wow...... sei un vulcano!!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao ti leggo oggi per la prima volta e mi piace moltissimo quello che fai.. Soprattutto le bambole Tilda! Da oggi ti seguo .. Se vorrai mi trovi qui http://cappel-lana-matta.blogspot.it/ Simona

    RispondiElimina
  9. brava fede bellissima questa pochette ..sono tutte belle ..se mi accetti che nn ho ancora finito laltra io ci sn sempre ..baci mary

    RispondiElimina
  10. Ciao Fede! Ho partecipato per la prima volta ad un tuo Creiamo Insieme con la pochette arricciata! Cosa bisogna fare per fare insieme a te anche questa pochette con fiocco Tilda? E' troppo carina!
    Stefania

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio