Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

martedì 11 marzo 2014

Finalmente una bella passeggiata!!!

Ciao a tutte!!! Tutto bene? Io devo dire che ho avuto un week end molto intenso... fino a giovedì non avevo nessun impegno particolare ma si sono scatenati gli incontri con amici e sono molto felice di aver visto chi non vedevo da molto e scambiare quattro chiacchere....
Siamo riusciti finalmente a fare una passeggiata con le bimbe! Ci sarebbe tanto piaciuto andare in montagna ma non siamo attrezzati per la neve... se magari si andasse una settimana... ma per una mezza giornata non vale la pena... sigh!!!
Abbiamo fatto una piccola capatina a Villa Draghi a Montegrotto. Le piante iniziano a mostrare i loro fiori...
 
 
 
 la foto non rende molto... questo albero ha un tronco enorme alla base... nello sfondo si intravede la villa.
... sboccia anche qualche monella in giro...
 

... a favore di macchina fotografica questa monellina sfoggia sempre i suoi sorrisi migliori!!!
Mentre la monella più grande in tenuta da grande scalatrice... con abbigliamento interamente tecnico, quasi dovesse scalare l'Everest...

tra un mese compirà 7 anni... come vola il tempo....
Tra i lavori fatti questa settimana vi presento questo pupazzetto profumabiancheria (modello del Mondo di Fantasia di qualche anno fa). All'interno, oltre l'imbottitura, c'è un sacchettino pieno di fiori di lavanda. Sotto ho messo un nastrino per poter cambiare la profumazione.
E poi due set pochette e portachiavi per la mia amica... quella con i cuori mi piace tantissimo.... e il brillantino su quella a pois le dona una nota chic!!!
Si riapre la stagione e Patty e Fede - Amiche di Ago riprendono l'attività!!!! Sono in lavorazione i nuovi strofinacci che porteremo al mercatino di Tombelle (VE) il 23 marzo!!!
Buona settimana creativa
Fede
 

4 commenti:

  1. Brava Fede il profumaambiente è molto carino! ! Bella passeggiata!

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia Fede le tue bambine, sono una più bella dell'altra. ...tu, come stai? Che carino il profumatore. ;) Un abbraccio. NI

    RispondiElimina
  3. Ciao!Le tue bimbette sono favolose! Passo spesso per vedere cosa "combini"...sono sempre presa dalle pochette a slip, ho da tempo il modellino, ma non saprei da dove iniziare.
    Un bacetto.
    Barbara.

    RispondiElimina
  4. Complimenti per i tuoi lavori ma complimenti soprattutto per le tue bimbe, sono meravigliose!

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio