Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

lunedì 17 marzo 2014

Inzia a sbocciare la primavera....

Ciao ragazze! Che bella settimana di sole c'è stata... con temperature primaverili e la voglia di stare fuori all'aperto è tanta... peccato che oggi la nebbia abbia rabbuiato il cielo... e anche un po' l'umore!
Questa settimana visto che c'ero ho preparato altre 2 slip e i relativi portachiavi... non bastano mai!!!
Sempre con le stoffe della scorsa settimana ma ho cambiato il pizzo...
A primavera, come vi dicevo, rispolveriamo i tavoli, il gazebo e i nostri lavori e iniziamo a partecipare ai mercatini. Se vi va di venirci a trovare ci trovate la prossima domenica 23 marzo a Tombelle (VE).... questa una piccola anticipazione... in previsione della Pasqua e dell'inizio della primavera!
strofinaccio pecore
 strofinaccio fiore e farfalla
strofinaccio casa uccellino
strofinaccio colombina

Con i compagni dell'asilo ieri abbiamo fatto visita a Esapolis. E' il museo degli insetti, api e altri piccoli animali viventi che si trova qui a Padova... quelli che hanno colpito di più sono stati i camaleonti e il rospo... Inizialmente ci hanno fatto vedere un filmato in 4D di un cane che voleva diventare ape... divertentissimo, poi abbiamo fatto visita alle varie teche degli animali e infine al laboratorio ci hanno fatto toccare con mano un insetto stecco, un tipo di cavalletta, una blatta e un ragno... io sono riuscita a toccare solo il primo.... gli altri ho passato volentieri!!! Infine i nostri bimbi hanno colorato una maschera... un'esperienza da provare che ha entusiasmato molto i bambini!



 

Per finire... la Tilda sewing machine di Simo - Hobbyssimo

Buona settimana creativa e vi aspettiamo a Tombelle.
Fede

4 commenti:

  1. Ciao, sono simpaticissimi gli slip!
    Specialmente come porta chiavi
    Ciao, Claudia

    RispondiElimina
  2. Quante belle cose che state preparando!!! Vi auguro un grande in bocca al lupo ad entrambe!!! Un abbraccio Elisa
    P.S Ho fatto il post con il premio!!!!!

    RispondiElimina
  3. ciao, grazie del saluto...fa sempre piacere!!! i tuoi slip sono proprio simpatici...ti stai preparando per i mercatini vedo, anch'io devo tirare fuori il gazebo e dargli una bella lavata!!!!
    buona settimana! ciao

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio