Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

lunedì 3 marzo 2014

La "slipposa" quindicina

Buongiorno!!! Siete pronte all'ultimo colpo di coda del Carnevale??? C'è ancora un po' di posticino per le ultime frittelle? Tra feste di qua e feste di là ci sto dando sotto alla grande!!! Dovrò poi fare dieta, per arrivare alla prova costume in forma.... BHUAAAA!!! Non ce la farò mai!!!!
Una ragazza si è innamorata delle mie slip e me ne ha chieste 15!!! Che dire... non me l'aspettavo!!! E' stata per me una grande soddisfazione... per motivi logistici deve darmi ancora l'ok per l'acquisto ma sono fiduciosa... Eccole...

E' santa verità che quando si lavora in serie si fa prima... così ne ho approfittato per farne altre 5 per i mercatini... ma mi sa che ne farò ancora visto che un'amica si è innamorata di quella con i cuoricini e quella con i pois....
Ma veniamo invece a voi... mie care amiche!!! Intanto complimenti ad Elisa che ha vinto la votazione per le pochette arricciate... mi sono già messa in contatto per spedirle il mio pensierino!
Ma ecco che arrivano le prime signorine... le vostre Tilda sewing machine:
 Luisa - XXL

 Mobizu - Attenti ai gatti
 Nicol - Io Hobby
Tutte bellissime!!! Vi ringrazio ragazze per aver partecipato e per darmi così tanta soddisfazione!!! Per me è un piacere preparare queste istruzioni e condividerle con voi e lo è maggiormente quando vedo i vostri lavori finiti! GRAZIE.
Buona settimana.
Fede


3 commenti:

  1. Prima di tutto GRAZIE, non ti nascondo che mi ha fatto piacere, comunque tutte brave, credo che la mia era forse la più grande, quindi colpiva di più!!!! Le pochette slip...che belle, mi piacciono tutte, poi la produzione in serie ti fa pensare..bhè aggiungiamo qualcuna in più!!!!! Per gli angeli...complimenti a tutte, uno più bello dell'altro!!!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  2. bravissime e complimenti alla vincitriceeee

    RispondiElimina
  3. queste mutandine sono bellissime!!! Come tutte le creazioni del tuo delizioso blog, del resto. Ti ho conosciuto per caso e sono diventata convintamente tua follower. Se vuoi e quando vuoi passa da noi su Frizzi e Pasticci (http://cecieviola.blogspot.it/) : ti accoglieremo con un dolcetto virtuale!

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio