Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

sabato 5 aprile 2014

Nella vecchia fattoria....

Care amiche... ebbene sì... alla veneranda età di quasi 38 anni (tra pochi giorni)... il batterio malefico dello streptococco si è annidiato, prima in Chiara e le ha portato la scarlattina, e poi in me dandomi un fortissimo mal di gola, febbre e stanchezza... i puntini visto l'età hanno deciso di risparmiarmi... quindi a casa in malattia per tutta la settimana.... e quando mi sono ripresa potevo stare con le mani in mano??? Direi di no..... visto che domenica Patty (in solitaria a causa del mio consorte disperso in Ungheria...) sarà al mercatino a Pianiga (VE)... ops.... è domani... come vola il tempo!!!
Tra le varie cose da fare c'era Rosita... la sorella gemella di Carolina.... utilissimo portasacchetti.... quanto mi piace!!!!
 
Sempre in tema mucche.... le abbiamo fatte "approdare" anche nei nostri canovacci....
 
.... per continuare la fattoria abbiamo scelto altre galline...

.... e un gatto ...
... un coniglietto ...
... l'immancabile gufetto...
.... ma nella nostra fattoria c'è anche lo gnometto...
... ve lo ricordate il cartone di David Gnomo??? Quanto carino era?
Oramai siamo giunti al 250mo post.... mi sembra ieri che ho aperto il blog... sono passati tre anni e mezzo e tantissime di voi continuano a farmi visita... siamo vicine anche al traguardo dei 400 followers.... per me un grandissimo risultato....
In tutto questo tempo ho fatto molti lavori e, come avrete capito, qualsiasi creazione, per quanto piccola o insignificante o ripetitiva sia, passa di qui... oramai le slip vi verranno fuori dalle orecchie e idem per gli angiolettti... ma vi posso assicurare che per quanti ne faccia ognuno per me è diverso...
 
 
Altre creazioni invece che ho appena iniziato a sperimentare, spero diventino le prime di una lunga serie... Questa è la nuova stoffa Guterman che ho preso da Casa Cenina di cui vi avevo parlato... che ne dite??? A me fa impazzire!!!
Adoro questa pochette... Effettivamente riducendo le dimensioni originali all'80% è molto più carina e maneggevole. Non ho ancora testato però l'imbottitura rigida termoadesiva.... mi applicherò di più nelle prossime!!!
Per stasera ho finito... vi auguro una buonanotte e una bellissima domenica!!!
Baci
Fede

6 commenti:

  1. no es un consuelo!!
    nuestras niñas también están pachuchas
    con estreptococo
    las bacterias corren muy rápido
    tu granja preciosa
    todos los animalinos me gustan
    besinos

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia...e per fortuna che sei stata ammalata! ;/...senti mi puoi dare il LINK del blog di Patty? ;) Bacio. NI

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio