Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

mercoledì 14 maggio 2014

Pochette fiocco ... aspettando il mercatino serale

Ciao a tutte!
Dopo il mercatino di Saccolongo ci prepariamo a quello di Monteortone (PD) sabato 17 maggio dalle 15 alle 23. Seconda esperienza di mercatino serale, stiamo incrociando le dita delle mani, dei piedi e altro... perché non piova!!!!
Ho preparato queste cosine... Un topino modello del Mondo delle nuvole con la foto delle piccole Canaglie!!!
E le solite slip in colori accesi rosa e azzurri con i portachiavi abbinati.

 
 

 
Al mercatino a Saccolongo una "vicina di casa" mi aveva commissionato un sacchetto portapane.... ed ecco che uno degli strofinacci con la gallina applicata diventa un capiente sacchetto portapane da appendere.

Un'idea da riproporre anche per altri utilizzi.

Ho preparato il pdf della pochette fiocco... non ce la faccio a fare il Creiamo Insieme per motivi di tempo. Per chi fosse interessata scrivetemi una mail a fede.countrymail@gmail.com. A chi acquista anche altri pdf, un piccolo regalino!
 
Bacioni e buon fine settimana.
Fede

1 commento:

  1. Ciao Fede! Complimenti per i lavori, sempre bellissimi, la pochette col fiocco è davvero deliziosa. In bocca al lupo per il mercatino!
    Un bacio
    Mony

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio