Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

mercoledì 18 giugno 2014

Torta extralarge

Ciao a tutte!!! Come state? Tra pochi giorni al lavoro metteremo il fiocco rosa per la bimba di un collega e cosa regalare se non una torta di pannolini??? E' fatta con 120 pannolini, prodotti per la cura del bambino, un asciugamano e l'immancabile angioletto nascita.... la prima torta extralarge che confeziono... forse a breve ne preparerò un'altra per una collega che ad agosto darà alla luce un'altra bimba!!


Il caldo dei giorni scorsi ci ha dato una tregua. Se fosse per me potrebbe rimanere così tutta l'estate... non amo il caldo afoso che c'è qui da noi! Ci siamo concessi un piccolo fine settimana con amici tra Brunico e Campo Tures. Gli uomini duri hanno fatto rafting mentre noi mamme con i bambini abbiamo passeggiato tranquillamente. Abbiamo visitato le cascate di Riva di Tures, una malga dove ci siamo fermati a pranzo e un piccolo giretto alla pietra delle streghe sopra Terento da dove c'è questa bellissima e rilassante visuale....


I panorami montani mi mettono sempre una grande tranquillità. A volte quando sono stanca chiudo gli occhi e visualizzo una fotografia archiviata nella memoria di qualche escursione.... una piccola evasione. Adesso attendiamo agosto per stare a casa qualche giorno.... E' ancora lunga.
 
Deborah del blog Cascina Molino ha fatto le pochette a fiocco... guardate che belle...

Un abbraccio e alla prossima
Fede
 
 

6 commenti:

  1. Complimenti per la torta, e' stupenda, un regalo sicuramente molto gradito. Che meraviglia il posto dove sei stata, sembrano i monti di Heidy.

    RispondiElimina
  2. Molto bella la torta di pannolini, fatta così con il necessaire. Bello e utile. Un abbraccio a te e Patty. Buona settimana. NI

    RispondiElimina
  3. Complimenti per la torta. Sei mitica.
    Stefy

    RispondiElimina
  4. Che bella la torta, mi piacciono un sacco, poi è un regalo sempre utile e gradito!!!!! E poi via alla fantasia per addobbarle!!!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  5. Ciao carissima Fede, bellissima la torta di pannolini, ottima anche la scelta dei prodotti, che se non sbaglio hanno ingredienti naturali.Io martedì parto per le ferie, per cui ti saluto e ti abbraccio, ti si rivede presto spero!!!

    RispondiElimina
  6. ciao
    Buon fine settimana. Che bella la montagna.

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio