Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

mercoledì 23 luglio 2014

Pochette curva e tessuti...

Ciao a tutte!!! In questi giorni ho sperimentato un tipo di pochette nuova che da un po' era nella lunga lista delle cose da fare.... la pochette curva... mi sono messa d'impegno un pomeriggio che le bimbe erano con il papà a fare un giro... armata di pazienza e voglia di fare.... ho tirato fuori il materiale, imbastito, cucito con molta attenzione per fare bene le cose e poi ho rigirato.... Accidentaccio... la pochette ha una brutta piega .... siccome sono una che non butta via nessuna creazione, ho cercato di recuperarla al meglio nascondendo sotto lo zig zag la piega e sistemando la fodera interna.... Giulia appena vista l'ha voluta fare sua anche se adesso la uso io per il cellulare... hihi è sempre così!!!
 

 Qualche consiglio??? Credo di aver capito lo sbaglio... ho usato una cerniera più corta di tutta la lunghezza della curva... può essere quello??? HELP ME!!!
 
In questi giorni mi sono arrivate anche le stoffine che ho ordinato a Tessuti.com, sono stati gentilissimi perché uno dei tessuti che avevo ordinato era disponibile tra un mese e dopo una mail che mi lamentavo dei tempi di consegna hanno annullato l'articolo che dava problemi e mi hanno spedito subito tutto il resto...
 
Naturalmente non poteva mancare il tessuto per i corpi Tilda... A proposito... ho in cantiere la Tilda con i pattini del libro Vintergleder....
Questa... per capirci... sto usando un pile morbidissimo molto bello ma le cuciture mi sbocciano.... Cavoli, proprio un brutto periodo... spero di rimettermi in carreggiata.
Bacioni
Fede

7 commenti:

  1. Ciao Fede, la bustina e' csrina cosi' colorata! Ho scoperto che abbiamo un'amica in comune, debora trevisan ... lei sicuramente puo' darti qualche dritta, e' bravissima con le bustine. Baci.

    RispondiElimina
  2. Bellissima...sei stata molto brava...i piccoli errori capitano non preoccuparti....kiss!
    Serena

    RispondiElimina
  3. ciao!! se non dicevi nulla non si capisce!!
    per la pochette non ho dritte da darti ,le cerniere per me sono ancora compkicate, uffà!!
    però voglio darti una dritta per le stoffine, anch'io le predevo da tessuti.com ma ho trovato buttinette.de c'è un mondo!!

    RispondiElimina
  4. ...ma davvero faceva una brutta piega, fede? Ora non si vede ed è bellissima!!!
    Come hai detto giusto dei usare una cerniera un po'piùlunghe ed eventualmente tagliarla dopo la cucitura...

    RispondiElimina
  5. Mi sono già espressa sulle Tilda, nel post successivo... :)
    La pochette invece, mi fa tanta rabbia...vorrei provare ma provo difficile anche solo l'inizio.
    Ma come si fa?? Ad essere così limitata, dico io?? Sai anche le bustine a slip che hai sempre cucito? Io mai iniziato, perchè le trovo complicatissime.
    Tu sei eccezionale, trovo le tue troppo carine, come questa a strisce. Se consideri che si tratta della prima prova, a me sembra perfetta!

    RispondiElimina
  6. Anche secondo me sembra perfetta! E la Tilda coi pattini sarà stupenda, non vedo l'ora di vederla!!

    RispondiElimina
  7. mi piace tanto la tua pochette e che dire delle stoffine?? Stupende!!!!*
    Barbara
    http://fili-di-parole.over-blog.it

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio