Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

giovedì 18 settembre 2014

Biberon di pannolini e anteprima natale

Ciaoooo... come sono passati i primi giorni di scuola dei vostri bambini? Giulia era contenta di riprendere, vedremo tra un pochino... Nel frattempo all'asilo di Chiara è nato il bimbo di una delle maestre. Quale occasione migliore per provare a stupire con un biberon di pannolini? Idea rubata al web che mi è piaciuta subito... come al solito l'ho modificata rispetto all'originale per adattarla ai miei gusti! Misuratore fatto da Giulia...
 ... e nuove tag tonde fatte da Jhobbyes per le piccole creazioni in abbinato a tag fustellata e cuore in feltro, non sono una meraviglia???? Grazie!
 
Poi mi sono tuffata in un piccolo assaggio di natale con dei ginger da appendere all'albero e un portapenne sempre con ginger applicato.

Mi fanno tanto venire voglia di castagne, cioccolato caldo e natale.... A tal proposito con le mie fanciulle ci siamo dedicate a preparare questi muffin.... una delizia da vedere e mangiare!!! Magari non proprio bellissimi...
 

 
Finalmente il tempo ci ha regalato qualche giornata di sole e anche se con temperature miti abbiamo fatto il mercatino a Saccolongo baciate dal sole, ma non dagli affari.... La crisi si fa sentire parecchio, chiudiamo la giornata e ci chiediamo perché lo facciamo... poi pensiamo che può sempre portare altro e che passiamo la giornata in relax a chiaccherare....





 
Domenica 21 troverete Patty in solitaria a Perarolo (PD), visto che il mio maritino sarà lontano in viaggio di lavoro.
Ci rifaremo con le chiacchere il 5 ottobre a Dolo (VE)...
Buona giornata.
Fede

13 commenti:

  1. Ciao Fede, molte volte anch'io, durante gli ultimi mercatini mi sono chiesta la stessa cosa, ma la passione ci fa muovere!!!! Che bella idea il biberon di pannolini,e i ginger...già cominciamo con i preparativi!!!! Nel mio blog ho messo l'ultima tilda, cucita con la stoffina che mi hai mandato, ci stava troppo bene, ancora grazie!!! Un abbraccio Elisa

    RispondiElimina
  2. Mamma mia quanta bella robaaaaa!!!
    Ho sempre sentito parlare della torta di pannolini ma il biberon mi è del tutto nuovo :)

    RispondiElimina
  3. Ciao bellezza! Il banchetto delle meraviglie è fantastico...
    Crisi? Cos'è? Qui non ce n'è.
    Sherzo, ovunque è la stessa cosa...speriamo solo passi presto, e che i nostri figli si trovino meglio di noi.
    Intanto le tue cucinano, quindi potrebbero diventareprovette pasticciere, e i dolci son perfetti anche a guardarli! Mai sminuire quello che fanno i nostri bimbi!
    Bello il biberon, e le prime idee per il Natale.
    Aspetto di vedere dei bellissimi post durante il periodo novembre/dicembre...
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Ciao Fede concordo con te e con Elisa è la passione che ci fa creare ed il pensiero o l'augurio di poter condividere questa cosa anche con il nostro pubblico ci fa andare avanti senza perdere la speranza che probabilmente il prossimo mercatino andrà meglio e quindi ogni volta cominciamo con un nuovo entusiasmo. Un grosso in.bocca al lupo per tutte noi e la nostra passione e che sia un Natale Handmade!

    RispondiElimina
  5. ma che brava che sei...
    meraviglioso iol banchetto;)

    complimenti

    giulia

    RispondiElimina
  6. ma che brava che sei...
    meraviglioso iol banchetto;)

    complimenti

    giulia

    RispondiElimina
  7. ma che brava che sei...
    meraviglioso iol banchetto;)

    complimenti

    giulia

    RispondiElimina
  8. Nn e' mai troppo presto x il Natale.....bello il biberon

    RispondiElimina
  9. Ciaoo ma quanti bei lavoretti brava!!Complimenti per il mercatino che fate,anche in periodo di crisi non è facile,ma è bello per voi per stare insieme!!

    RispondiElimina
  10. Vedo che anche tu stai già pensando al Natale... per tanti sembra molto lontano ma noi creative sappiamo benissimo che è dietro l'angolo!
    Un bacione e in bocca al lupo per i vostri mercatini!
    Laura

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio