Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

martedì 9 settembre 2014

Tutti a scuola!!!!

Pronti per riprendere l'anno scolastico??? Noi più o meno... Quando si hanno dei figli si ricomincia la scuola... poco da fare ma si pensa sempre "noi"... e non "mio figlio"... perché la scuola alla fine è partecipazione... dai piccoli ai grandi!
Ho pensato ai più piccoli con i set asilo composti da sacchetto per il cambio e portabavaglino ricamabili. E qui Patty si può sbizzarrire a ricamare il nome...
 
Set arca di Noè


Set tenero coniglietto

Set rosa stelle
Set azzurro nuvole
Per la scuola elementare invece da noi richiedono la tovaglietta per la ricreazione per cui ecco accontentati maschietti e femminucce.
 



Questa domenica 14 settembre ci troverete al mio paesello: Saccolongo (PD) in occasione di "Autunno in festa 2014".
Tra le novità di Patty:
- Strofinacci con ricami a punto croce
 
 - Strofinacci abbelliti con pizzi e ricami redwork con le mitiche Tilda
 E poi le "Amiche di ago" propongono:
- Presine grandi con orsi
 - Presine o sottotazza con delle bellissime fate dell'autunno

Vi aspettiamo domenica! Incrociate le dita per il bel tempo!!!
Baci
Fede




23 commenti:

  1. http://alicefairydream.blogspot.it/ mi sono unita al tuo blog e ti aspetto nel mio ciao e grazie

    RispondiElimina
  2. Stupendi questi set per la scuola adoro ld fantasie che hai scelto....bravissima...kiss!
    Serena

    RispondiElimina
  3. Quante belle cose avete preparato... domenica farete furore!!!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  4. Ciao cara...che idee deliziose....ma Patty??? Come state ragazze? Tutto bene? Un abbraccio a tutte e due. ;) NI

    RispondiElimina
  5. Prontissima per il tuo mercatino, hai realizzato delle cose graziose!!

    RispondiElimina
  6. Ma si, ve le incrocio le dita!! Com'è che vi siete incontrate voi due???
    E com'è che nessuna delle due mi fa un post sul gruppo per fare vedere che esponete??
    Adoro tutte e due, e mi fa piacere che siate insieme in quest'avventura.
    Bellissime le cose che avete preparato...belli i set asilo, strofinacci, le presine con i tessuti Americani...TUTTO!
    Un abbraccio!!

    RispondiElimina
  7. Sono molto carini sia i tessuti che i tuoi lavori.
    CIao

    RispondiElimina
  8. Che bei lavori! Complimenti, io sono negato con ago e filo ;-) Lucia

    RispondiElimina
  9. Quante belle cosine...e pergiunta utili.glo

    RispondiElimina
  10. molto belli tutti questi lavori. peccato che domenica sia di sagra...altrimenti visto che sono di Padova venivo a fare un giretto in quel di Saccolongo.
    un saluto e auguri per domenica

    RispondiElimina
  11. Bellissimi i tuoi lavori, in particolare mi piacciono molto le tovagliette e gli strofinacci con i gufetti!!!
    Vanessa | Tra zucchero e vaniglia...

    RispondiElimina
  12. taaaaaaanta roba ! Wow.....bellissimi lavori!
    ti abbraccio

    RispondiElimina
  13. Non ho bimbi piccoli ma tutto ciò che é per l'infanzia mi piace tantissimo. Brava mammina, Peccato che siamo lontane altrimenti per tirarmi un po' su il morale magari ci venivo volentieri al vostro mercatino perché ho visto che pure le altre non scherzano!

    RispondiElimina
  14. adoro i set asilo...anche se ormai i miei bimbi son cresciutelli!!!

    RispondiElimina
  15. Lunedì anche noi ricominciamo l'avventura scolastica. bellissimi i vostri lavori come sempre.

    RispondiElimina
  16. Si sente nell'aria che inizia la scuola anche tra i vari blog e le mamme creative sono pronte con ago e filo!!!Ma quanti bei set e tovagliette hai cucito...se penso che quando andavo io all'asilo si portava solo il bavaglino!!Buona festa per domenica prossima quanti bei lavori avete preparato!!

    RispondiElimina
  17. Ciao che belli i lavori che porterete alla fiera...incrocio le dita ...
    Buona serata
    Amelina
    www.iricamidiamelina.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio