Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

lunedì 27 ottobre 2014

Mucche alla riscossa.... mi aiutate a scegliere?

Care amiche... che periodo!!! Sono super presa a preparare le cose per Natale al Poggio e nel contempo ho da fare anche dei lavori per le amiche... che fare allora?!?!? Un po' tutte e due... Cucio qualcosa in più da portare al Poggio.
E' il caso di queste mucche... Me ne hanno richieste due e ne ho già in cantiere la terza. Però ho un grandissimo dubbio... come farla per un evento importante come Natale al Poggio??? Ho chiesto alle amiche Nataline (così hanno chiamato le espositrici) di darmi una mano e ora lo chiedo anche a voi amiche di blog.
Questa è Carlotta, un po' shabby ed è quella che al momento è la preferita.
Poi c'è Fiorella. All'inizio ero titubante per entrambe le stoffe ma poi mi hanno soddisfatto. Le stoffine di Fiorella hanno la bellezza di 8 anni... le avevo prese in fiera a Vicenza e sono di Nancy Halvorsen. Avevo speso un botto per fare la coperta degli angeli a Giulia.... mi sono fermata al primo blocco e ne ho realizzato poi un cuscino... Questo dimostra che i tessuti non hanno tempo e che tutto vien buono prima o poi!
Infine c'è Rosita che avete già visto nei post precedenti. Più rustica secondo me...
 
Grazie per il vostro consiglio!
Alla gamma di strofinacci c'è da aggiungere un nuovo gufo... è in lavorazione anche in versione natalizia con cappello di babbo natale...
 
 
Come regalino per le mie ultime clienti ho confezionato questi portalavanda... perfetti anche per Natale al Poggio... veloci e carini da regalare.


In arrivo abbiamo Halloween e come dimenticare questa ricorrenza??? Ho rispolverato le zucche!!! Giulia invece si sta divertendo ad addobbare casa con zucche, pipistrelli, fantasmi e ragnatele... come se non ci fossero quelle naturali!?!?!?

 
Un altro lavoretto per un'affezionata cliente ricamina sono stati questi 5 sacchetti con inserto aida .. anche se sono lavori ripetitivi o di poco valore "artistico" mi piace mostrarveli!!!
 

 
Infine per riscaldare i nostri cervicali indolenziti dai primi freddi un cuscinone con noccioli di ciliegia. All'interno una fodera in cotone che si può riscaldare in forno tradizionale o al microonde oppure mettere in freezer per le contusioni. Esternamente un morbido pile. Circa 20 cm di larghezza per 60 di lunghezza.

 
Altri lavori mi attendono... alla prossima, bacioni.
Fede


19 commenti:

  1. Ciao.... Complimenti per le tue mucche, sono deliziose! La battaglia è dura tra Carlotta e Rosita ma la mia preferita è in assoluto Carlotta.
    A presto

    RispondiElimina
  2. Ciao Fede, io sono perdutamente innamorata di Rosita!!
    Abbracci,
    Anastasia

    RispondiElimina
  3. Anche io adoro Rosita, senza nulla togliere alle altre.
    Complimenti anche per gli altri lavori...quanto mi piacciono i portalavanda.
    Un abbraccio, Giusy

    RispondiElimina
  4. Sono tutte bellissime io adoro Rosita...per renderle natalizie il cappello in stile babbo Natale può essere carino oppure aggiungere qualche pigna bianca oppure naturale....come brava come sei riuscirai sicuramente a renderle speciali....le cotonine sono bellissime....kiss!
    Serena
    Ilmiocottage.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Ma sono tutti lavori stupendi ...tra le mucche io scelgo ....Fiorella ;-) ciao e buon proseguimento di lavori!!

    RispondiElimina
  6. Lavori bellissimi!!
    Inizio...dall'inizio!
    Eheheh...devo proprio dirti quale delle tre mucche preferisco? La terza. Molto più country.
    Non che le altre non mi piacciano. Questione di feeling.
    Strofinaccio e pensierini per le tue clienti sono meravigliosi! Il gufo perchè mi piace in tutte le salse (non da mangiare, come dico sempre), e i pensierini perchè sono belli da vedere e ricevere un pensierino fa sempre tanto piacere! Anche da me le ragnatele addobbano la casa...ma non per Halloween. Purtroppo tutto l'anno. Per il resto non preparo niente per la casa, perchè mio marito odia queste festività non nostre. Belli anche i sacchetti e il cuscinone per la cervicale, che dovrei cucire sia per me che per mio marito...
    Un abbraccione!!!!

    RispondiElimina
  7. Tanti....tanti bei lavori....adorabili i cuscinetti.glo

    RispondiElimina
  8. Indecisa tra Carlotta e Rosita, ma se devono essere natalizie ci aggiungerei un tocco nataloso in più! Per il resto che dire? Tutto superlativo come sempre!

    RispondiElimina
  9. Premesso che tutti i lavori sono bellissimi, se proprio devo scegliere una mucca, la mia preferita è la prima, a me piace tanto questo stile!

    RispondiElimina
  10. ma che bella è Rosita , ma anche il gufetto non scherza, brava :)

    RispondiElimina
  11. Complimenti!! Non saprei scegliere la mucca più bella delle 3!!
    Comunque sei un vulcano di idee di lavori realizzati, io ci impiegherei un mese solo per uno!!

    RispondiElimina
  12. sono 3 deliziose mucchine, ma se proprio dovessi scegliere prenderei Carlotta e Rosita, Fiorella la terrei nella borsa ... non si sa mai!!!
    Complimenti!!!!
    baci e fusa
    Paty

    RispondiElimina
  13. molto belli i tuoi lavori, ma credo che carlotta sia la piu' adatta

    RispondiElimina
  14. ciao
    sono tutte e tre belle-----difficile scelta....scelgo Carlotta.
    Buona giornata.
    Mi piace molto anche il gufo.

    RispondiElimina
  15. Quindi dovrei dirti quale mucchina preferisco? Non so proprio scegliere... forse l'ultima ma... ne vorrei una per tipo!!!!
    Quante cose... mi piacciono i tuoi portalavanda, davvero raffinati, e poi il gufetto e poi i noccioli... quante cose... wow!!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  16. Davvero tutto splendido!!!ti seguirò,bravissima!! (Le creazioni di SeM)

    RispondiElimina
  17. Quante cose belle stai preparando!
    A me piace la terza mucca però io ho lo spirito country... se è come Maggio al Poggio, a Natale al Poggio verrà tanta gente attratta dallo shabby chic, quindi regolati in base a questo.
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio