Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

mercoledì 31 dicembre 2014

Buon 2015

Ciao ragazze! Come state? Noi siamo stati malaticci nei giorni scorsi, non capisco se sia stato per il freddo repentino o per il calo di tensione da ferie... mah!!! Tante cose ci sarebbero da dire...Ultimo post dell'anno... come sempre ci si aspettano grandi cose dall'anno nuovo e vi auguro che i vostri desideri possano avverarsi! L'anno passato mi lascia con dei lavori da finire, spero siano di buono auspicio per l'anno che arriva. Intanto una piccola carrellata di alcuni degli ultimi lavori.
Calza per la befana con modello del "Mondo delle Nuvole"... chissà se passerà dalle mie bimbe monelle a portare solo carbone o anche qualche caramella...
Strofinaccio in tinto in filo con applicazione 3D dell'Ape Pazza.
 Completo strofinaccio e presina con un modello rivisitato dell'Ape Pazza
Guanto forno, una novità in assoluto per me, con pecorelle di Nancy Halvorsen... in questa stagione adoro le sue applicazioni natalizie.
 Altro set tinto in filo con presina e strofinaccio con mucca, modello Ape Pazza.
 Per un'amichetta che adora i cavalli un sacchetto portapane ... ne era entusiasta.
Non mi resta che auguravi BUON 2015!!! e lo faccio con le mie adorate Tilda!
Bacioni
Fede

14 commenti:

  1. Auguri di buon anno cara, che sia un anno sereno e super creativo.
    Un abbraccio, Giusy

    RispondiElimina
  2. Buon anno anche a te e tanta tanta creatività

    RispondiElimina
  3. Stupendi questi lavori...hai iniziato alla grande l'anno nuovo....auguri.glo

    RispondiElimina
  4. Tantissimi auguri anche a te ed alla tua famiglia!!!
    Un sorriso
    Anna
    Ps: sempre splendide le tue creazioni!!!

    RispondiElimina
  5. Tutto perfetto! Tutto bello! Tutto meraviglioso! Come l'Anno che ti auguro di avere!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  6. Belle le tua creazioni :) la calza mi piace molto. un bacio e buon anno :)

    RispondiElimina
  7. Auguroni di cuoreper un sereno anno nuovo!!

    RispondiElimina
  8. bellissimi come sempre i tuoi lavori!!!! anche io ho rischiato di passare il capodanno a letto ma dopo aver assunto mezza farmacia per bocca l'ho scampata.... tranne qualche strascico che ora mi tengo zitta zitta

    buon 2015!!!!

    RispondiElimina
  9. Bellissime le tue creazioni. Complimenti come sempre, buon anno e buona Epifania. Un abbraccio. ;) NI

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio