Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

martedì 16 dicembre 2014

Poggio.... quasi un mese dopo!

Buongiorno! Un mese dall'ultimo post... un mese intensissimo! Prima l'attesa del Poggio, poi l'evento dell'anno e a ruota un paio di mercatini, senza contare che la mia povera macchina da cucire non si è fermata neppure un giorno!!!
Per oggi parlo un po' del Poggio... il resto con calma, sennò non vi mollo più!!!
Partenza sabato 22 per Firenze con macchine stracariche di lavori e di figlie!!! A Barberino abbiamo fatto una sosta pranzo... beh che dire.... la mia prima fiorentina da leccarsi le dita!!! E' andata giù che era un piacere!
Arrivate al Poggio troviamo la mitica Dani tutta intenta a correre a destra e manca per organizzare tutto e così anche la domenica!!! Povera donna, ha una tempra fenomenale.... le sue aiutanti nonché elfe erano adorabili!
Noi, con Marghe Sorriso, eravano dislocate in un appartamentino appartato che si affacciava sulle colline! Bellissime vedute e stupendo il Poggio...
Ci siamo sistemate abbastanza bene saltando però l'aperitivo con le altre creative.
Il mattino dopo è iniziato il flusso di gente... tantissima!!! La soddisfazione maggiore è stata quando una signora mi ha detto che era venuta apposta a vedere le mie Tilda... alla fine si è portata a casa la Tilda garden!!!
Ecco il nostro angolo di paradiso...

 





Bellissima esperienza, mi rammarico solo di non aver fatto quattro chiacchere con tutte le creative!!!Spero al prossimo Poggio!!!
Ecco un paio di lavoretti che ho portato... segnalibri con i bottoni di Barbara

 
e Carlotta in versione Poggio ... ha messo i pizzi per farsi bella!!! 
 

Dopo un anno di attesa, ho fatto anche le calze alle bimbe di un'amica... Usando sempre i modelli Art to Heart by Nancy Halvorsen, poi me ne hanno richieste altre due ma le vedrete nei prossimi post.

 
Per oggi vi saluto... Buona giornata.
Fede


8 commenti:

  1. complimenti tutto bellissimo come sempre...Carlotta elegantissima con i pizzi!

    RispondiElimina
  2. Accipicchia quante cose... ma quanto avete cucito?!?
    Maggio al Poggio per me è stata un'esperienza meravigliosa...immagino che Natale al Poggio oltre che meraviglioso sia stato anche magico!
    Peccato che io abiti un po' troppo lontana, altrimenti sarei ritornata!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  3. Che bello rivedervi con tutte queste meravigliose creazioni! E che dire di voi, siete raggianti!!!
    Un abbraccio,
    Piera

    RispondiElimina
  4. Complimenti.... dev'essere stata un'esperienza unica.... chissà se prima o poi sarò in grado anch'io di fare una cosa del genere.
    Intanto mi faccio le ossa con i mercatini.
    A presto

    RispondiElimina
  5. Ciao ragazze, che bello vedervi...lascio a voi, tantissimi auguri di BUONE FESTE!!! Un bacione e AUGURI!! NI

    RispondiElimina
  6. Mamma quante cose....tutte belle...complimenti :)

    RispondiElimina
  7. Bellissima questa carrellata di foto, dev'essere stata un'esperienza magnifica :)
    Un bacione e tanti auguri per un felice inizio 2015!

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio