Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

lunedì 22 febbraio 2016

Le gemelle diverse

Non serve essere gemelle per essere in sintonia,
se la tua frequenza d’onda fa i capricci
anche la mia li fa.
Non serve essere gemelle per essere in simbiosi,
per sentire quello che senti tu,
per soffrire o per ridere quando lo fai tu.
Essere felice quando tu lo sei,
in ansia o angosciata solo
con un tuo gesto o una parola.
Non serve essere gemelle
Per vivere con te, senza di te.
Vite separate, noi tanto diverse,
ma tanto vicine.
Non serve essere gemelle
ma basta essere solo
come me e te sorelle.

Alda Merlini

Capita raramente che a due clienti piacciano le stesse bambole, questa volta è successo ma con una piccola differenza. Le mie gemelle hanno i capelli diversi. Il modello garden veste la gonna al posto della salopette e diventa più elegante.





.

Buona serata.
Fede

4 commenti:

  1. Che eleganza queste bambole!
    Le hai rese, particolari, uniche e chiccose!! Una meraviglia, complimenti.

    RispondiElimina
  2. mi piace molto il vestito delle tue tilda, bei colori!
    marta

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio