Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

lunedì 3 gennaio 2011

BUON ANNO!!!

Un po' in ritardo auguro buon anno a tuttiiiiiiiiii!!! Scusate ma ci siamo concessi una piccola vacanza in montagna per la fine d'anno!
Durante queste feste ho visto che molte di voi si sono date da fare con tanti bei progettini....  brave ragazze! Io invece mi sono dedicata alla famiglia, agli amici e al riposo... l'ago non l'ho neanche preso in mano!!!!
Vi posto le foto del nostro soggiorno a S. Caterina in val Gardena... decisamente bellissimi posti. Per noi amanti della montagna d'estate è sicuramente da ripetere con la bella stagione.
Siamo partiti il 30 pomeriggio con una coppia di amici con bimbo che va a scuola materna con mia figlia Giulia. L'appartamento, trovato su due piedi, è veramente carinissimo in centro a S. Caterina e il panorama è bellissimo!!! Il 31 siamo andati sulla pista dei slittini così i bimbi, ma soprattutto noi, ci siamo divertiti tantissimo. La sera abbiamo festeggiato in casa... faticavamo a tenere gli occhi aperti da quanto stanchi eravamo!!! L'1 ci siamo rilassati e il 2 altro giro sugli slittini e rientro. Abbiamo impiegato 7 ore per fare 280Km circa!!! Da panico!!!
Ma nonostante tutto questi paesaggi ci hanno riempito il cuore, rilassato la mente e fatto vivere dei momenti divertenti con i nostri amici.

Panorama dalla pista dei slittini


Quanti giri in slittino e bob!!!!

Un po' di timidezza...


Che stanchezza ragazzi!!! Il bob è perfetto per fare la nanna!!!


panorama dall'appartamento

Eccoci: Giulia, Roman ed io.
Buona notte a tutte.
Fede

1 commento:

  1. Che splendore!!!!!!
    Tantissimi auguri di buon anno anche a te.
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio