Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

sabato 29 gennaio 2011

La vetrina di MH - Le bambole

Ebbene sì, ci ho preso la mano... e' difficile non segnalare tante belle creazioni!!!! Questa settimana appuntamento doppio! Dopo le creazioni per la nascita di un bebè vi presento tante belle bambole da regalare.

Dolcissimo angelo dello Scrigno di Ros

La bimba con gattino di Berry

La deliziosa bambola di Sabrina

Le marionette della favola dei tre porcellini e di quella del principe azzurro di Mimma

Bamboline Theo and Thea di Piccolo angolo country 
E infine perchè no??? Vi inserisco una mia creazione!!! Perchè promuovere solo quelle degli altri????
Questa è Mimì. Per chi ne fosse innamorato vi comunico che sarebbe contenta di venire nella vostra casa!!! Contattatemi via mail se siete interessati.
Buon fine settimana.
Fede

3 commenti:

  1. Grazie per aver apprezzato il mio Angelo :-)
    Ros

    RispondiElimina
  2. grazie carissima!!!!!! I tuoi complimenti mi fanno felice e poi che onore ad essere in mezzo a tante creazioni splendide!!!

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio