Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

venerdì 29 luglio 2011

Link vari che vi consiglio...

A parte l'iniziativa di My Lucky che si rivolgeva a tutte le creative per fare un giochino d'estate, non ho mai pubblicizzato con un post i vari Candy a cui ho partecipato ma oggi vi voglio parlare di due blog: uno per "amore" in quanto è quello di mio marito e l'altro di una bloggher che ha avuto un'idea molto originale e caritatevole.

Quello di mio marito è Trothmans che raccoglie le fotografie delle nostre escursioni o gite o dei suoi viaggi di lavoro. Ci piace andare in montagna e stare in mezzo alla natura. Per cui se volete sbirciare altre foto oltre alle mie ve lo consiglio.

L'altro è di Tartamilla che ha pensato di chiedere a tutte le creative di inviarle una decorazione natalizia per poter fare un albero di natale da mettere all'asta e il ricavato darlo in beneficienza.... Direi che è un'ottima iniziativa e vi invito a partecipare cliccando sul banner di lato.

Buona notte amiche creative.
Fede

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio